Forum Mangakugan

Mangakugan Light n°25

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mozu
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autore
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Domination Reiyel

    Dopo tanto tempo Domination Reiyel è arrivato alla fine, questa cosa mette un po' anche di malinconia perché oramai i personaggi erano parte di Mangakugan ❤ ma è sempre bello leggere il finale di una storia, è sempre uno dei momenti più emozionanti. Finale meraviglioso, con Satoshi che torna in vita, finalmente un po' di gioia per questi poveri personaggi XD La cosa che mi è piaciuta di più è stata la presenza del divino, personaggio che hai gestito benissimo hai reso benissimo sia la onnipotenza e il discorso che non è stato per nulla uno spiegone, anzi, era quel tassello mancante che doveva essere aggiunto son semplicità e leggerezza. Arriviamo ad Aaron, sai che io ADORO IMMENSAMENTE Aaron :P sono stata molto felice anche per lui, grazie veramente per come hai diciamo trattato i personaggi, non so come spiegarmi ma da lettrice ti devo dire grazie XD. In conclusione finale per niente banale XD tutti credo ci aspettavamo la tragedia pura invece no! (Fortunatamente), finale emozionante, che ci lascerà quella piccola nostalgia :) complimenti per essere arrivata alla fine, portare avanti una storia così lunga non è facile!
    Commento generale, Domination Reyel è quell'opera fresca, a volte un po' leggera (in senso buono, come l'appuntamento tra i due XD) che ti fa sorridere, arrabbiare (tipo quando il fanservice per SatoxReyel la fa da padrone e vuoi prenderlo a calci perché sembra non capire niente XD) emozionare (una delle parti più emozionanti per me è stata la storia di Aaron, in generale, come personaggio mi ha dato tantissimo) oppure lasiarti l'ansia, come per questa ultima parte, perché non sapendo cosa sta succedendo pensi sempre al peggio XD
    Non so se continuerai con la scrittura, una cosa vera è che sei migliorata tantissimo, anche la descrizione dei combattimenti (cosa che dovrò fare anche io) è diventata fluida, come se l'avessi sempre fatta :)
    Bene, non so più che dire XD grazie per averci raccontato questa storia e per averci fatto emozionare ❤
    P.S.= Reiyel con il capelli del nuovo è super pucciosa!!!!! E non ho parlato delle illustrazioni! Anche perché non c'è molto da dire sono sempre fantastiche XD



    Per le altre Light sono rimasta un po' indietro con il prossimo volume cercherò do rimettermi alla pari! Grazie mille per i commenti riguardanti Sword Cursed ❤ son felice che il primo capitolo abbia incuriosito :)
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2017, 12:34   141 views
  Share  
.