Forum Mangakugan

Mangakugan Light n°25

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Line
     
    .

    User deleted


    Buondì! Mi sono ritagliata un’oretta di tempo perché dovevo assolutamente leggere l’ultimo capitolo di Domination Reyel! *-* Quindi per il momento commenterò solo questo, le altre novel le leggerò più avanti!

    Il capitolo mi è piaciuto un sacco! La cosa che ho preferito è stata quando il Divino si è mostrato, mi è venuto un colpo ahahah! Bellissima idea! Per il resto credo che alla fine sia stato rivelato tutto, anche se l’azione è stata un po’ poca ma d'altronde le spiegazioni erano dovute! Mi è piaciuto vedere l’epilogo di ciascun personaggio e come è stato narrato (tipo lasciando scoprire al lettore di chi si stava parlando inserendo qualche indizio, non so se mi sto facendo capire XD) e Reyel e Satoshi hanno avuto il loro meritato finale! <3 Quanta tenerezza! *U*
    E quindi niente, complimenti alla Bossa per la conclusione dell’opera! :DD
    Finire una storia è sempre una gran soddisfazione <3

    Rispondo alla domanda! ^^
    Sia i Portinai che Evangeline sono proprietari del castello! Dopo aver attraversato l’Everlasting ed essere diventata una strega nera, Evangeline ha incominciato a comprendere il suo errore, dato che vivere da mezza strega equivaleva anche a vivere come un’emarginata (essendo le streghe tutte considerate dagli esseri umani una razza oscura e da tenere a distanza). Quindi ha chiesto ai Portinai di vivere nel castello, che è solo uno dei tanti loro quartier generali sparsi un po’ovunque per il globo. In cambio dell’ospitalità, lei stessa si è offerta di offrire loro dei favori, tipo l’aiutarli a trovare gli Skreenight Traditori e ucciderli (cosa che è riuscita a fare con Hiroshi, solo che poi lui è diventato uno spettro e lei non è riuscita a prendergli l’Elementwin… questo perché mi piaceva molto l’idea che Evelin fosse innamorata di lui ma, dall’altro lato della medaglia, Evangeline fosse la causa della sua morte.)

    PS. Le fanart alla fine sono una più bella dell’altra! *o*
     
    Top
    .
4 replies since 9/4/2017, 12:34   141 views
  Share  
.