Forum Mangakugan

Mangakugan n°30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThomasL
     
    .

    User deleted


    Eccoci tornare alla ribalta dopo una breve pausa invernale! Dopotutto, fra esami universitari e lavori vari, il periodo gennaio-febbraio è sempre un delirio. Il numero 30 di Mangakugan (cifra tonda, gente!) si è fatto attendere, vero, ma porta con sé tante cose interessanti, che speriamo abbiano fatto valere la pena di aspettare così a lungo.

    Primo fra tutti, l'annuncio di una nuova serie! Stiamo parlando di "Eighty Nine", di Lexy Mako, nomi che forse alcuni di voi ricorderanno. Tempo fa, uscì sulle pagine della nostra rivista una sorta di "capitolo 0" relativo a quest’opera, il quale riscosse molto successo di pubblico. Perché non farlo diventare una serie, allora? Dunque, eccolo qui, il seguito di "Eighty Nine", pronto a sorprendervi e a strapparvi qualche risata! Prima di leggere il capitolo 1, comunque, vi raccomandiamo di andare a cercarvi il capitolo 0 (pubblicato su Mangakugan n°19), giusto per riprendere un attimo le fila della storia.

    Altra novità, ovvero una mini-serie! Ci riferiamo a "Spirit Game", di Vanessa Romeo: l’autrice del nostro ormai storico "Guardian Angel", ve lo ricordate?

    Infine, abbiamo un succoso one-shot, ovvero "Cursed Twins", di Lyana!?

    Un numero ricco, insomma! Purtroppo, dobbiamo anche salutare Carola Mammana e il suo "Tanuki Girl", il quale interromperà la pubblicazione sulla nostra rivista. Segnaliamo, infine, che l'opera "A Train to Hell" si prende una piccola pausa, poiché il suo autore si è laureato da pochissimo (a proposito, tante congratulazioni, Francesco!), e quindi non ha potuto lavorarci. Ma non temete, il nostro zombie preferito tornerà ad infestare le pagine di Mangakugan dal prossimo numero!

    Wow, in questo spazietto vi abbiamo detto un mucchio di cose! Non vi annoiamo ulteriormente, e vi auguriamo una buona lettura!
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2017, 13:48   38 views
  Share  
.