Forum Mangakugan

Capitoli capitoli domanda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Mettiamo che uno abbia un manga da proporre che abbia le qualità per essere accettato: è possibile che ,invece di farne pubblicare un capitolo da trenta pagine ogni numero, ne vengano pubblicati due da quindici pagine? L'autore potrebbe aver lavorato al fumetto con un tipo di narrazione inadeguato per un capitolo lungo
     
    Top
    .
  2. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo mai fatto una cosa del genere, e sarebbe da valutare in base all'opera, così a prescindere non posso dire nulla!

    Ma scusa la domanda: perchè pubblicare due capitoli da 15 pagine di fila e non uno da 30? Insomma, sempre che le tavole si leggerebbero tutte insieme... :S
     
    Top
    .
  3. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREME BOSS @ 29/8/2014, 22:18) 
    Non abbiamo mai fatto una cosa del genere, e sarebbe da valutare in base all'opera, così a prescindere non posso dire nulla!

    Ma scusa la domanda: perchè pubblicare due capitoli da 15 pagine di fila e non uno da 30? Insomma, sempre che le tavole si leggerebbero tutte insieme... :S

    a me sembrerebbe strano leggere un capitolo che ha
    inizio
    svolgimento
    fine
    inizio
    svolgimento
    fine

    O.o
     
    Top
    .
  4. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Farebbe strano se fossero capitoli autoconclusivi, ma se sono capitoli di una storia che di base continua capitolo dopo capitolo secondo me non sarebbe così malaccio. Come dici tu di fatto è la stessa cosa, cambia solo che ci sta una copertina nel mezzo (che secondo me farebbe ancora più strano)...
    Comunque, finché non so di cosa si sta parlando è difficile valutare, dovrei leggere i capitoli in questione prima, e poi in caso si vede il da farsi.
     
    Top
    .
  5. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREME BOSS @ 31/8/2014, 16:51) 
    Farebbe strano se fossero capitoli autoconclusivi, ma se sono capitoli di una storia che di base continua capitolo dopo capitolo secondo me non sarebbe così malaccio. Come dici tu di fatto è la stessa cosa, cambia solo che ci sta una copertina nel mezzo (che secondo me farebbe ancora più strano)...
    Comunque, finché non so di cosa si sta parlando è difficile valutare, dovrei leggere i capitoli in questione prima, e poi in caso si vede il da farsi.

    non sono d'accordo ma ok grazie matrix(1)
     
    Top
    .
  6. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Come ho detto, se non vedo non posso valutare! XD Quando avrai tutto pronto manda e ne riparliamo! ;)
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2014, 16:35   71 views
  Share  
.