Forum Mangakugan

Piccola domandina

è normale? o.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micia Miao
     
    .

    User deleted


    Ok, dovete sapere che io uso Internet Explorer, oggi sono andata a votare quindi ho cliccato su "Riviste" e invece di aprirmi la bella paginina normale mi si è aperta una pagina completamente bianca con scritti i nomi dei manga (tutto normale, me lo aveva già fatto solo che andavo a votare con Chrome e me lo faceva fare tranquillamente, solo che ora l'ho tolto quindi ... ), sono andata a scegliere i 3 da votare ma non mi compariva da nessuna parte il "Vota".
    è normale?
    Ve lo fa anche a voi?
    Come posso risolverlo?
    Spero di essere stata chiara e sperando di essere nel posto giusto vi saluto.
    Bacioni Micia Miao :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ FRAGGIE ♥


    Group
    Member
    Posts
    2,438
    Location
    Dalla terra dei Raichu ~

    Status
    Offline
    Internet Explorer deve avere un aggiornamento perchè è sconsigliato da tutti i siti io uso Chrome o Firefox o Safari e vanno bene sicuramente è un problema di Explorer
     
    Top
    .
  3. Micia Miao
     
    .

    User deleted


    Ah, ok, grazie mille ^^ , almeno ora so che è proprio un problema di Internet Explorer :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ FRAGGIE ♥


    Group
    Member
    Posts
    2,438
    Location
    Dalla terra dei Raichu ~

    Status
    Offline
    Figurati ;D
     
    Top
    .
  5. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Posso confermare, il sito viene visualizzato correttamente su tutti i browser tranne che explorer, il quale lo visualizza bene solo se viene costantemente aggiornato! Ci spiace per il problema ma per risolverlo dovremmo inserire una grafica fissa senza animazioni (con una pagina non più complicata di una qualsiasi di wikipedia, per farti un'idea) che è un po' bruttina da vedere! ^^'
     
    Top
    .
  6. Micia Miao
     
    .

    User deleted


    Si, sarebbe decisamente brutta -_- penso che mi installerò nuovamente Google Chrome XD
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2014, 21:10   79 views
  Share  
.