Forum Mangakugan

Ho una micro domanda!

(spero solo di essere nel posto giusto ...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kange
     
    .

    User deleted


    Ok, salve!
    Sono Kange ed avrei una piccolissima domanda (molto probabilmente stupida) comunque io ve la faccio ugualmente.
    Sin da quando ho imparato a scrivere l'alfabeto io ho sempre scritto delle storielle, quando qualche tempo fa ho scoperto che Mangakugan accetta anche le light novel mi si sono illuminati gli occhi e mi sono messa a tavolino con una mia amica che è bravissima a disegnare entrambe con la voglia di provare.
    Ho solo un piccolo problema, nessuna di noi due vuole iniziare con una cosa enorme come una storia a capitoli (anche perché non sappiamo se ne siamo capaci) ed ecco la domanda (Si, alla fine di tutta sta roba la domanda c'era):
    è possibile proporre anche una One-shot tra le light novel?
    Ho già scaricato il regolamentoe me lo sono letto, però fa riferimento alle one-shot dei manga e non a quelle delle novel.
    Scuso se mi sono dilungata troppo e/o se ho sbagliato posto dove scrivere.
    Baci Kange :lol:

    P.S. Se dovete sgridarmi per aver sbagliato posto siate clementi, sono una frana con queste cose e tenete a mente questa faccina: :cry:
    Così magari vi rabbonite :P
     
    Top
    .
  2. Mychron
     
    .

    User deleted


    Oddio, a me pare di sì D: Però aspetta conferme dalla Bossa, non si sa mai ^_^ La storia più breve pubblicata fin'ora aveva tre capitoli, non è una impresa enormissima, dai :D
     
    Top
    .
  3. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Uhm, rivedrò il regolamento per essere più chiara, però sì, confermo che potete fare una light novel one-shot! :)
     
    Top
    .
  4. Kange
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie SUPREME BOSS per la tua veloce risposta :)
    Grazie anche a Mychron, no, effettivavente 3-4 capitoli non sono un'impresa enorme, ce la potrei fare anche io nonostante la mia poca coerenza! XD
     
    Top
    .
  5. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Magari per essere sicura di non avere problemi con le scadenze, prima scrivili e illustrali tutti (se sono pochi) e poi in consegna il malloppo, in questo modo non dovrai più preoccuparti di nulla! ;)
     
    Top
    .
  6. Kange
     
    .

    User deleted


    Si, penso proprio che a limite farò così.
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
5 replies since 23/3/2014, 18:41   76 views
  Share  
.