Forum Mangakugan

Proposta grafica per il forum /(•///////•)/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lover003
     
    .

    User deleted


    Allora dopo tanto (troppo) tempo sono tornata qui su mangakugan :D questa è stata la prima rivista in assoluto che ho scoperto pubblicasse lavori amatoriali e vedo che sta andando bene ** comunque veniamo al sodo, visto che ultimamente mi sono dedicata molto alla grafica volevo sapere se potevo creare una nuova skin per il forum e dopo farvela vedere :) non voglio assolutamente sminuire quella attuale ma vorrei lo stesso provare a valorizzarla il più possibile *ora mi uccidono* potrei farlo? *^*
     
    Top
    .
  2. steasd96
     
    .

    User deleted


    per me è una bella idea se sai lavorare di CSS poi è il massimo! però non sono io che decido loool
     
    Top
    .
  3. lover003
     
    .

    User deleted


    Si si so lavorare con il CSS :)
     
    Top
    .
  4. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Non dico mai di no a prescindere, quindi se ti va fai pure e poi manda a me! :) Non ti prometto nulla, quindi tieni in conto che allo staff potrebbe non piacere. Però, come ho detto, non ha senso dire di no a prescindere, quindi se vuoi io non ho problemi! ^^
     
    Top
    .
  5. lover003
     
    .

    User deleted


    ok grazie mi darò da fare **
     
    Top
    .
  6. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Siamo aperti a tutte le proposte

    potresti avere più possibilità accompagnando la nuova grafica con dei biscotti

    Allo staff piacciono i biscotti xD
     
    Top
    .
  7. ~Zephyr
     
    .

    User deleted


    Bastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolabastaviolapls ç-ç
     
    Top
    .
  8. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Accontentato! :) (anche se era da un po' che volevo mettere lo sfondo grigio! :P)
     
    Top
    .
  9. ~Zephyr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREME BOSS @ 18/6/2013, 17:58) 
    Accontentato! :) (anche se era da un po' che volevo mettere lo sfondo grigio! :P)

    YAAAAAAAAAAAAAAAAAAY *rotola per enormi distese*
     
    Top
    .
8 replies since 2/6/2013, 14:17   129 views
  Share  
.