Forum Mangakugan

Chi è il vostro eroe e cattivo preferito??

E perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoakeTsuki
     
    .

    User deleted


    Mi stavo annoiando e quindi mi è sorta questa curiosità che ora vi sottopongo...

    Chi è il vostro personaggio di anime, manga, film, libri o altro preferito?
    e
    Chi è l'antagonista (sempre di anima, manga, film o libri) che non vorreste mai avere di fronte?

    Inizio io dicendo che il mio protagonista preferito è Naruto perché è determinato, deciso sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo, inoltre ci mette il 120% in ogni cosa che fa.

    Il cattivo che non vorrei mai avere di fronte è Joker (Batman the dark knight): piomba nella scena un cattivo dalla psicologia perversa e senza scrupoli che nessuno sa cosa vuole, e perché fa tutto questo. Mette in condizione di fare delle scelte durissime e per lui la vita non ha valore e per di più non sembra risentire del dolore fisico è un nemico terribile... il migliore
     
    Top
    .
  2. crazystile
     
    .

    User deleted


    il mio personaggio preferito è sicuramente mashiro di bakuman, adoro come mette l'anima e versa fino all' ultima goccia di sudore su una tavola fino allo stremo e penso che sia anche il mio preferito perche' mi ci rispecchio parecchio ( nn voglio vantarmi xD )

    invece l' antagonista che non mi vorrei mai trovare davanti è Riuk xD non vorrei mai rovarmi difronte un dio della morteche magari sta scrivendo il mio nome su un quaderno e io so che morirò tra 30 secondi ma non posso fare niente, deve essere terribile aspettare inpotente la propria mortae ( brrr )

     
    Top
    .
  3. silverey
     
    .

    User deleted


    Domanda molto difficile XD Allora... uno dei miei protagonisti preferiti è senza dubbio Onizuka di GTo, nel suo piccolo è un antieroe ma farebbe e fa di tutto per proteggere chi ama con metodi alternativi ma efficaci XD

    Uno degli antagonisti per eccellenza... mmm... mah, non giudicatemi ma direi Aizen di Bleach, vorrei però sottolineare una cosa, mi piace la sua psicologia e premeditazione anche se nella storia poteva dare ancora meglio XD Anzi!!!!!! nono ne ho trovato uno decisamente migliore, l'antagonista del manga Monster, quello dove c'è il protagonista il chirurgo che salva la vita al bambino che diventa anni dopo un serial killer, senza dubbio XD XD XD
     
    Top
    .
  4. Onibaku15
     
    .

    User deleted


    Allora il mio protagonista preferito è tsuna, non so perchè ma mi piace troppo nella forma hiper o come si chiama xD

    Invece come antagonista assolutamente Aizen perchè è geniale e temibilissimo.
     
    Top
    .
  5. Sferza~
     
    .

    User deleted


    Come buono... bhé, non so se si possa 'interamente' definire tale, ma assolutamente Akumetsu (quello nel mio set, insomma). E' figo. punto. poi si batte per i cittadini facendo cose splatter. Molto splatter. ma si, sento la vostra curiosità salire alle stelle, volete sapere di più su akumetsu! lui è il giustiziere del male! uccide i politici ingiusti che stanno corrodendo il giappone! YEEAAH! (dal manga: Akumetsu)

    Come cattivo invece... bhè, di sicuro il cattivo per eccellenza. VICE, la karakuri doiji del male. perché lui E' il male. MUAHAHAHAH. (dal manga: Ultimo)

    edit:
    no aspetta, è troppo semplice rispondere come cattivo il male impersonificato >.>
    per cui ci ho pensato intensamente per un paio di secondi (lol) e sono venuti alla luce:
    Kiriyama (di Battle Royale). mi rifiuto di dirvi chi è perché questo manga è d'obbligo da leggere

    Nobunaga Oda (Sengoku Basara). basti dire che è resuscitato solo perché prima di morire non aveva distrutto il giappone. così. perché è destinato a quello. e per resuscitare sua sorella si è sacrificata. solo perché era nata per dover versare il suo sangue. oh. *^*
     
    Top
    .
  6. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Il mio eroe preferito è il Dottore dalla lunghissima serie fantascientifica Doctor Who. Lo adoro, solo il Dottore può annientare una corazzata spaziale armato solo di un cacciavite XD. E poi perché è bislacco, in ogni sua reincarnazione e in modo sempre differente.


    Il mio antagonista preferito e che non vorrei trovarmi davanti è Nox dalla serie animata (tratta dall'omonimo videogioco) Wakfu.

    Nox un tempo era un orologiaio che un giorno trovò il potente eliacubo. Le sue ricerche sull'oggetto diventarono ben presto un ossessione, tant'è che si era convinto che l'eliacubo fosse vivo e ci parlava pure. Moglie e figli si trasferirono, e quando Noximilien (nome completotrovò la forza di abbandonare il cubo e ritornare dalla famiglia, questa morì in un'alluvione. disperato Nox riprese le ricerche sul cubo, e in modo anche più approfondito. Il suo obbiettivo ora era di assorbire tutta l'energiavitale necessaria a permettergli di ritornare indietro nel tempo e riabbracciare i suoi cari, e poiché con l'avverarsi di questo obbiettivo tutto si sarebbe riavvolto, non si faceva assolutamente nessuno scrupolo ad uccidere e distruggere tutto ciò che lo intralciava.


    Un uomo spinto da un desiderio simile è inarrestabile, ecco perché scapperei subito se lo vedessi XD
     
    Top
    .
  7. silverey
     
    .

    User deleted


    Ma dai!! non pensavo che l'antagonista di Wakfu fosse così complesso :) :) :)
     
    Top
    .
  8. Mychron
     
    .

    User deleted


    I miei eroe e cattivo preferiti fanno entrambi parte della saga dell'ultimo elfo... ma di quelli tratti dal mondo manga, direi
    EROE: Kuroko, di Kuroko no Basket. E' il classico esempio di protagonista che... non ha l'aria da protagonista, ma ci prova. Poverino. XD
    CATTIVO: Sasuke. Perché gli hanno offerto millemila possibilità di redimersi, e lui è ancora intenzionato a distruggere tutto. Non vorrei mai avere contro un tipo del genere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,231

    Status
    Online
    Di sicuro come cattivo non vorrei contro Xellos D: chi diavolo sa che ha in mente quello??? (Però allo stesso tempo è troppo simpatico XDDD)
    Ma voto anche "Wretched egg" >__< (qui non mi soffermo molto o andrei di spoiler)

    Come personaggi preferito in assoluto non saprei proprio... ce ne sono veramente tanti!
     
    Top
    .
  10. vale-uzumaki
     
    .

    User deleted


    inizio dicendo che se mi trovassi davanti madara e il juubi sicuramente scapperei a gambe levate >< e poi quello str***o mi ha ucciso nejil TT.TT

    protagonista preferito... direi senza ombra di dubbio BOSSUN di sket dance xDDD
    non ha l'aria del protagonista, risolve sempre un sacco di misteri, e fa morire dal ridere xDè semplicemente fantastico.
    ma il mio idolo di sempre resta sempre e comunque NARUTO... ho sempre con me il ciondolo blu (quello che gli ha regalato tsunade). lo adoro perché riesce a cambiare la gente semplicemente standole vicino, e perché qualunque sia il suo ostacolo ci mette anima e corpo per superarlo...
    (ne ho messi due *.* scusa ma non ne potevo mettere solo uno xD)
     
    Top
    .
  11. iple@96
     
    .

    User deleted


    bhè come protagonista senza alcun dubbio Rufy di One Piece, so che è il classico protagonista spartano, ma è divertente incarna (quasi) tutti i valori positivi di una persona)
    Come antagonista Medusa di Soul Eater perchè sembra immortale
     
    Top
    .
  12. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Medusa di Soul Eater perchè sembra immortale

    Segui il manga ho hai visto solo l'anime?
     
    Top
    .
  13. iple@96
     
    .

    User deleted


    Ghost of jungle, sono solo al volume 8... Non mi dire come continua!!!! :P
     
    Top
    .
  14. Ottobre
     
    .

    User deleted


    Normalmente non ho personaggi preferiti, ma se ci rifletto bene qualche personaggio che mi è piaciuto lo trovo e sono: Haruko (FLCL), Ryo Saeba (City Hunter), all'epoca in cui leggevo Naruto il mio preferito era Tobi e un po' tutta l'Akatsuki, Lucy (Elfen Lied), Dylan e Groucho (Dylan Dog), Rat-man, Akumetsu non era male... mhm... ricordo che mi piacevano molti cattivi, ma ora i loro nomi mi sfuggono.
     
    Top
    .
  15. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Preferiti a pari merito Setsuna Mudo (angel sanctuary) Hanamichi Sakuragi (slam Dunk) e takashi mitsuhashi (due come noi)

    Avversari direi tutti, ma se devo scegliere direi ...

    ...

    ...

    boh xD
     
    Top
    .
16 replies since 13/11/2012, 13:15   359 views
  Share  
.