Forum Mangakugan

Neh, draw this story can be funny.

Se non si capisce, cerco uno sceneggiatore beli. ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;yune
     
    .

    User deleted


    Buonsaaaalve. ♥
    Non l' ho scritto sennò mi ammazzate (?), cerco uno sceneggiatore che abbia voglia di fare ed una storia già pronta. Magari possiamo anche pubblicarla da qualche parte se vogliamo, sisi.
    Beh, sarebbe preferibile che non sia un manga da combattimento: sono una pacifista. E manco tanto realistico.
    L' ideale sarebbe una storia demenziale, almeno un poco, con tanti chibi.
    Oppure una romanticona di quelle impossibili (?)
    Ovviamente se qualcuno la storia non ce l' ha, non ho fretta. Basta che abbia una volontà di ferro. ♥
     
    Top
    .
  2. wecco
     
    .

    User deleted


    io ho una storia, ma è un manga, e pure shonen con tanti combattimenti.. non penso faccia per te. spreo che tu possa trovare un collaboratore al più presto!
     
    Top
    .
  3. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Per curiosità
    dev'essere per forza comica o anche una commedia ti sta bene?
     
    Top
    .
  4. ;yune
     
    .

    User deleted


    dipende: se hai una storia io ti posso dire se per me, va bene. Non è che sono motlo esigente, è che ho paura, anzi, ho il terrore di ritrovarmi a disagio con la storia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Io ho tante storie in mente, ma per ora nessuna sviluppata. XD Di solito mi piace disegnare da me, ma credo di non avere il tempo per farlo, in questo periodo. Cioè, una sviluppata la ho, è che è ancora da scrivere. Se mi dai tempo ( tanto siamo un gruppo a scriverla ) ti dico la trama e mi dici se ti piace. :D Poi lo storyboard si fa in fretta a scriverlo. *w* Intanto comunque tu continua a cercare, perchè se la mia storia non ti piace è meglio che tu abbia già qualche altro sceneggiatore pronto da valutare. :D A presto e buona fortuna, un bacione. :* Poi ti contatto tramite mp. ^_^
     
    Top
    .
  6. globocaos
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    vorrei provare a mandarti una storia o in alternativa una serie di GAG in stile chibi di poche vignette , hai un indirizzo mail(comunicamelo pure tramite pm)?
     
    Top
    .
  7. ciri98
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho due storie: una shonen e una shojo, se vuoi e se sei ancora disponibile possiamo collaborare, a tua scelta! Se vuoi la mia mail è: [email protected] ;)
     
    Top
    .
  8. Ivan Dvoric
     
    .

    User deleted


    ciao! sono un wannabe sceneggiatore, e il mio punto forte è l'essere in grado di generare storie che vanno dallo shoujo allo shounen, anche seinen. perciò, anche se sono maschio, posso tirar fuori "storie romantiche" più che decenti.
     
    Top
    .
7 replies since 16/10/2012, 19:36   172 views
  Share  
.