Forum Mangakugan

Vomitaaate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;yune
     
    .

    User deleted


    Nya.
    Nye.
    Nyi.
    Sono pigra per metterne altri.
     
    Top
    .
  2. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Niente male! :) il secondo è il mio preferito, ottima l'espressione, la posa e l'anatomia! :) il terzo anche è un volto bellissimo, per quanto riguarda il primo disegno invece curerei di più il volto...anatomicamente non è errato, però gli occhi sono un po' troppo su secondo me... il corpo invece ti è venuto bene :) Hai talento per i corpi, in genere sono la cosa in cui si sbaglia di più, e non è il tuo caso... quindi, compliments! :)
     
    Top
    .
  3. ;yune
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie. °-° Il primo è vecchio un mese e mezzo, da lì ho fatto abbastanza progressi. °3°"
     
    Top
    .
  4. Onibaku15
     
    .

    User deleted


    Davvero belli, sei giovane ma il tuo è quasi già uno stile al 100% ed è anche un bellissimo stile.

    P.s. quindi non è assolutamente vero che disegni male :)
     
    Top
    .
  5. ;yune
     
    .

    User deleted


    A me non mi piace come stile. Vorrei qualcosa di più realistico, o più dinamico, più "figo". Questo non ci azzecca con il mio carattere, proprio non è da me.
    Comunque per me faccio schifo e tanto .-.
     
    Top
    .
  6. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Il secondo disegno mi piacciono molto, gli altri No.

    Enjoy

    Vuoi uno stile più realistico? Più dinamico? Più figo?
    FALLO

    Prova a modificare quello che già sai fare, non abbandonarlo, ma miglioralo, e, andando avanti, vedrai che diventerà da solo quello che vuoi fare.

    Edited by ghost of jungle - 13/10/2012, 22:21
     
    Top
    .
  7. ;yune
     
    .

    User deleted


    E' più facile a dirsi che a farsi ;_;
     
    Top
    .
  8. ;yune
     
    .

    User deleted


    Sssscusate il doppio messaggio °3°
    Qualche disegno cacca, così, un po' di studi. ♥
    Uan Ciù Frì
     
    Top
    .
  9. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    A me il tuo stile piace, nulla da dire! *w* Sarebbe carino vedere qualcosa di inchiostrato, i tuoi disegni diverrebbero ancora più fighi! *w*
     
    Top
    .
  10. ;yune
     
    .

    User deleted


    Eh, il problema è che il mio maru, l' unico pennino che ho, si è sfasciato e arrugunito :c In più, ho notato che non lavoro bene con il Bokujuu o come diamine si scrive COFFCOFF___ E mio padre non vuole che compri niente più. .-. E per ultimo, sono una scarsa con le liner X° Ma comunque, credo di averci qualche disegni inchiostrati a liner, sisi.
    On dou (oddio, è vecchissimo questo LOL) Truah
    Oh, pure uno al Pc mi è capitato WTF °-°
    THIS
     
    Top
    .
  11. Mychron
     
    .

    User deleted


    Non è che per caso tu sei una specie di genio? Una di quelle ragazzine che iniziano le superiori ad undici anni e leggono trattati di astrofisica? XD
    A parte gli scherzi, disegni davvero da urlo per avere 11 anni! Ahahah avessi visto le cose che facevo io alla tua età XD. Ti do' solo un consiglio: fai più figure intere. Ovvero, quando vuoi esercitarti a fare le espressioni, disegna anche tutto il resto del corpo... se vuoi migliorare i tuoi nasi, disegna comunque tutta la figura. Ti consigli sopratutto di esercitarti con le mani, che devi comunque integrare nelle figure intere. Prova! :)
     
    Top
    .
  12. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Sei troppo brava per avere 11 anni

     
    Top
    .
  13. Onibaku15
     
    .

    User deleted


    Concordo con gli altri, per avere 11 anni se un " genio", come direbbe Mashiro in Bakuman O_o
     
    Top
    .
  14. ;yune
     
    .

    User deleted


    Ma dai! D: Non sono un genio. X° Se per questo, mi ritengo "scema". °L°
     
    Top
    .
  15. Mychron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;yune @ 14/10/2012, 18:48) 
    Ma dai! D: Non sono un genio. X° Se per questo, mi ritengo "scema". °L°

    Quella è bassa autostima, è un'altra cosa. :lol:
     
    Top
    .
62 replies since 13/10/2012, 10:32   805 views
  Share  
.