Forum Mangakugan

Aiuto urgente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Offline
    Ecco... mi servirebbe sapere se voi sapete di sapere che a me serve sapere di sapere..... ok tagliamo corto XD
    Voi avete mai comprato delle action figures in rete?? Se si, conoscete qualche sito italiano abbastanza fornito e serio???
    (Quello che mi serve magari e' un po' difficile da trovare >___< mi serve Marisa di Touhou! )

    Grazie a tutti!!
     
    Top
    .
  2. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Non so, è questa Marisa? Clicca.
    Questo sito qui sopra l'ho trovato facendo la ricerca, ma non lo conosco °-° Dovresti leggerti le condizioni per vedere se è affidabile, perchè non posso assicurartelo ^^
    Io di solito compro da e-bay, ma dipende dal venditore l'affidabilità. Basta vedere se ha un feedback alto ^^
    In effetti è una figure parecchio di nicchia e non si trova facilmente :/
    I negozi italiani online sono pochi e poco forniti, quindi io non ci ho mai comprato niente .-.
    Questa è la pagina di ricerca su e-bay, prova a vedere se c'è qualcosa che ti interessa ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MoMo Riddle @ 25/8/2012, 13:25) 
    Non so, è questa Marisa? Clicca.
    Questo sito qui sopra l'ho trovato facendo la ricerca, ma non lo conosco °-° Dovresti leggerti le condizioni per vedere se è affidabile, perchè non posso assicurartelo ^^
    Io di solito compro da e-bay, ma dipende dal venditore l'affidabilità. Basta vedere se ha un feedback alto ^^
    In effetti è una figure parecchio di nicchia e non si trova facilmente :/
    I negozi italiani online sono pochi e poco forniti, quindi io non ci ho mai comprato niente .-.
    Questa è la pagina di ricerca su e-bay, prova a vedere se c'è qualcosa che ti interessa ^^

    Si si e' quella!
    Grazie per i link :) mi stai salvando la vita!!

    NB: e ho notato solo ora che e' esaurita! (imprechi e bestemmie a gogo)
     
    Top
    .
2 replies since 25/8/2012, 04:07   71 views
  Share  
.