Forum Mangakugan

salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takadox 2
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Davide e sono un'aspirante disegnatore, questo progetto e questo forum mi sono stati consigliati e danto un'occhiata ho notato che avete veramente delle ottime idee e tanta voglia di fare.
    mi piacerebbe dare il mio contributo appena possibile
     
    Top
    .
  2. steasd96
     
    .

    User deleted


    :D benvenuto
     
    Top
    .
  3. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!
     
    Top
    .
  4. Takadox 2
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Benvenutooo!!! **
     
    Top
    .
  6. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenutissimo tra noi! ^^ Se hai voglia di proporre qualcosa di tuo per una pubblicazione fai pure, siamo sempre alla ricerca di nuove opere! ^^
     
    Top
    .
  7. Takadox 2
     
    .

    User deleted


    guardate io pensavo di mandare una breve storia di 4 tavole giusto per iniziare.
    inoltre stavo mettendomi d'accordo con un amico per vedere se riusciamo a fare una light novel.
    ah ovviamente se qualcuno ha bisogno di un disegnatore mi faccia sapere, qui trovate il mio account di DA dove potete vedere il mio stile e i miei lavori http://takadox2.deviantart.com/
     
    Top
    .
  8. Illy_chan
     
    .

    User deleted


    Benvenutooooooo ^-^ Ho visto i tuoi disegni e posso dire che sono molto belli soprattutto sei bravo nella colorazione :)
     
    Top
    .
  9. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Ci sono molti sceneggiatori con delle bellissime storie alla ricerca di un disegnatore! ^^ Dai un'occhiata alla sezione "Reclutamento" del forum, potresti trovare una storia che ti piace da disegnare! ^^
     
    Top
    .
  10. Takadox 2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Illy_chan @ 12/8/2012, 18:43) 
    Benvenutooooooo ^-^ Ho visto i tuoi disegni e posso dire che sono molto belli soprattutto sei bravo nella colorazione :)

    lo pensi davvero?
     
    Top
    .
  11. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Piacciono molto anche a me :) come in reclutamento, ti avviso anche del contest per illustratori in corso :D
     
    Top
    .
  12. ·Blïzzard;;
     
    .

    User deleted


    ciao Davide benvenuto :3
     
    Top
    .
11 replies since 12/8/2012, 12:26   64 views
  Share  
.