Forum Mangakugan

Mangakugan n°7

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    E anche questa volta è andata! Chiedo scusa a tutti per aver tardato con il numero (sarebbe dovuto uscire una settimana fa secondo i miei calcoli! XD), ma questo mese di luglio è stato il più impegnativo della mia vita (credo)! XD A metà luglio mi sono finalmente laureata, quindi tutta la prima metà del mese l’ho dedicata allo studio. Ho avuto quindi solo mezzo mese per dedicarmi a Mangakugan, e vi faccio notare che dei due manga che disegno (Reiyel e Medieval) non ne avevo pronto neanche uno! Quindi (non so come questo sia stato possibile) ho fatto Reiyel in una settimana circa (e sono 34 tavole! O_O) e Medieval in 2, sforando nel mese di agosto. Ecco perché l’uscita di Mangakugan è stata ritardata, non potevamo pubblicare senza il manga che avrebbe avuto la copertina della rivista!

    Inoltre c’è stato anche il cambio di grafica a cui pensare… ugh! Mi sorprendo di essere ancora viva! Mi sono impegnata al massimo, più delle altre volte causa mancanza di tempo, spero che questo numero quindi sia di vostro gradimento! ^^

    Bene, iniziamo a commentare i vari manga! :)


    IL FIORE DI SANGUE:
    Anche questa volta la nostra Kira è arrivata prima nei sondaggi! Complimenti! :) E complimenti anche per le bellissime tavole a colori, il tuo uso dei copic è davvero mooolto mooolto professionale! :)