Forum Mangakugan

Salve +_+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    Buonsalve a tutti, mi sono dimenticato come ci si presenta in un Forum.




    Vabbè, ci provo. Partiamo dalle basi. Mi chiamano Gianluca di solito, ma anche Gianlu, Gianlù, Gian oppure Torres i più temerari. Ho 24 anni e Vengo dalla Lu..dalla Puglia. Sin da bambino sono stato un appassionato di anime giapponesi (anche se per me erano semplicemente cartoni animati e non avevo la benché minima idea da dove provenissero), poi da qualche anno mi sono piaciuti anche i manga ed ora leggo solo quelli. Ho millemila altre passioni, il disegno sin dalle medie, che mi ha portato a frequentare il liceo artistico, il basket da quando ero un bambino, la scrittura (fanfiction e giornalismo), grafica, montaggio video, editing manga, ma anche scultura e modellazione *riprende fiato* Ho conosciuto il sito di Mangakugan ed il forum grazie a Puromanga, dal quale mi son rifornito al Lucca comics, che ha il vostro link tra gli affiliati, e che dire: non pensavo esistesse una rivista per dilettanti e così mi è venuta voglia di creare un manga (che poi non ho capito perché si dica disegnare o scrivere un manga, è la fusione di entrambe le cose e non solo quelle u_u), indi e per cui sono qui tra voi. See ya!
     
    Top
    .
  2. Genny'95
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Torres! Vedo che sei molto versatile come artista xD Spero di leggere il tuo manga sulle pagine di Mangakugan!
     
    Top
    .
  3. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    scusa ma non resisto.. DAI CAZZOOOOO GIANLUCA!!
    XD scusate *si ricompone*

    Benvenutissimo nel forum e buon lavoro per i tuoi progetti :) spero di leggere presto qualcosa :D

    comunque, specifichiamo che Mangakugan è una rivista ANCHE per dilettanti ^^ *si immagina un mangaka professionista che chiama la bossa per farsi pubblicare e lei gli dice NO (no-face)"

    LOL
     
    Top
    .
  4. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genny'95 @ 8/8/2012, 12:31) 
    Benvenuto Torres!

    Non dovevo scriverla questa parte, avrei dovuto aspettarmi che iniziaste a chiamarci così <.< vi prego, chiamatemi Gianlu o Gianlù >_<

    Beh per quel che riguarda il manga adesso ho solo in mente la trama in generale e i personaggi (non ancora caratterizzati del tutto però)

    CITAZIONE (MattiaLunardi @ 8/8/2012, 12:58) 
    scusa ma non resisto.. DAI CAZZOOOOO GIANLUCA!!
    XD scusate *si ricompone*

    Benvenutissimo nel forum e buon lavoro per i tuoi progetti :) spero di leggere presto qualcosa :D

    comunque, specifichiamo che Mangakugan è una rivista ANCHE per dilettanti ^^ *si immagina un mangaka professionista che chiama la bossa per farsi pubblicare e lei gli dice NO (no-face)"

    LOL

    Ormai il dai cazzo è diventato mainstream, vale più la pena di farlo? u.u

    Beh sì, per ora è per dilettanti, spero che un giorno lo sia di professionisti! *w*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Benvenutooo!!! *_*
     
    Top
    .
  6. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Free_Lillo @ 8/8/2012, 14:13) 
    Benvenutooo!!! *_*

    Grazie!
     
    Top
    .
  7. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Gianluuu! XD Ma quante passioni che hai, con tutte queste qualità artistiche che hai sappi che non vedo l'ora di leggere il tuo manga! *w*
    Divertiti! ^^
     
    Top
    .
  8. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUPREME BOSS @ 8/8/2012, 14:58) 
    Benvenutissimo Gianluuu! XD Ma quante passioni che hai, con tutte queste qualità artistiche che hai sappi che non vedo l'ora di leggere il tuo manga! *w*
    Divertiti! ^^

    Non sono una cima in tutto, però me la cavo! :3
     
    Top
    .
  9. adry-adry
     
    .

    User deleted


    benvenuto gianluca!! :D
     
    Top
    .
  10. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adry-adry @ 8/8/2012, 19:48) 
    benvenuto gianluca!! :D

    Grazie!
     
    Top
    .
  11. Mychron
     
    .

    User deleted


    Salve, o eclettico artigiano, figura particolarissima tra le coeve personalità di fumettista!


    Okey la pianto! XD Benvenuto!
     
    Top
    .
  12. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mychron @ 10/8/2012, 05:49) 
    Salve, o eclettico artigiano, figura particolarissima tra le coeve personalità di fumettista!


    Okey la pianto! XD Benvenuto!

    LOL

    Grazie!
     
    Top
    .
11 replies since 8/8/2012, 11:03   71 views
  Share  
.