Forum Mangakugan

Non è come sembra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genny'95
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Mi chiamo Gennaro Acanfora e ho 17 anni! Come possono testimoniare le mie (ormai) ridotte finanze, mi piace leggere manga e fumetti. Non chiedetemi qual è il mio preferito che scatenereste una lotta infinita all'interno del mio povero e stanco e stupido cervello. Una battaglia che potrebbe andare avanti per anni... Quindi vi prego! Non fatelo D:
    Ah... ehm... Sto divagando! Tornando alla presentazione! Insieme a Daruma-san (ex-Katoku )e al Dottor Ameba (ex name.kouji65), ho intenzione di pubblicare un manga sulla vostra rivista, sperando che sia accettato D: (Se così non fosse ci sarà un attacco kamikaze sotto la casa della Bossazza i.i). Inoltre, ho anche iniziato a lavorare ad un Light Novel, illustrata da Katoku stesso. Spero di poterla pubblicare su Mangakugan Light!
    E che altro dire... La musica che più preferisco è il Rock, da quello classico al più moderno Rock Alternativo, e il mio gruppo preferito sono i Led Zeppelin (<3). Ogni tanto provo anche a disegnare qualcosa, ma con risultati un po' scarsi D: Magari un giorno, quando migliorerò, potrei aprire una galleria dell'orrore i.i

    Spero di trovarmi bene qui!

    P.S. Uso lo pseudonimo di Lumaca Marina D:

    Edited by Genny'95 - 7/8/2012, 11:19
     
    Top
    .
  2. steasd96
     
    .

    User deleted


    O.o ciaooo e benvenuto mi sa che ti ho come amico su FB
     
    Top
    .
  3. Genny'95
     
    .

    User deleted


    Credo di averti aggiunto un po' di tempo fa, perché Katoku mi disse che pubblicavi su questa rivista.
     
    Top
    .
  4. steasd96
     
    .

    User deleted


    yep ;) sono l'autore di Emily 01 ^^ beh ancora benvenuto Gennaro
     
    Top
    .
  5. Dottor Ameba
     
    .

    User deleted


    Barbone di avatar e di fatto.
     
    Top
    .
  6. Genny'95
     
    .

    User deleted


    Grazie, caro ._.
     
    Top
    .
  7. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooo! :D Non vedo l'ora di leggere i vostri lavori, quando volete mandate pure tutto a [email protected]! ^^ Nel frattempo cerco un modo di far volare via la mia casa in stile Up! XD No, scherzo, spero che il vostro lavoro venga accettato! ^^ Buona fortunaaaa! ^^
     
    Top
    .
  8. Genny'95
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^
    Non appena è tutto pronto, ti manderemo i lavori!
     
    Top
    .
  9. Mychron
     
    .

    User deleted


    Benvenuto amico barbone! :D
     
    Top
    .
  10. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    benvenuto! ASSALTIAMO TUTTI LA CASA DELLA BOSSA URLANDO MANGAKUGAN AKBAR!! XD
     
    Top
    .
  11. Greg-Kun
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Sai che il tuo cognome è ultra simile al mio ... cambiano solo alcune lettere :)
    Comunque per il fatto del disegno: l'unica cosa da fare è allenarsi. Due anni fa disegnavo male, anzi da cani (anzi, peggio XD) ora dopo tanto allenamento non dico di disegnare bene, ma disegno meglio di prima!
     
    Top
    .
  12. Genny'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mychron @ 7/8/2012, 01:58) 
    Benvenuto amico barbone! :D

    Grazie mille, è il sogno da grande diventarne uno i.i

    CITAZIONE (MattiaLunardi @ 7/8/2012, 09:57) 
    benvenuto! ASSALTIAMO TUTTI LA CASA DELLA BOSSA URLANDO MANGAKUGAN AKBAR!! XD

    MANGAKUGAN AKBAR!

    CITAZIONE (Greg-Kun @ 7/8/2012, 10:22) 
    Benvenuto! Sai che il tuo cognome è ultra simile al mio ... cambiano solo alcune lettere :)
    Comunque per il fatto del disegno: l'unica cosa da fare è allenarsi. Due anni fa disegnavo male, anzi da cani (anzi, peggio XD) ora dopo tanto allenamento non dico di disegnare bene, ma disegno meglio di prima!

    Se hai un cognome molto simile al mio... potremmo anche essere molto vicini DD:
     
    Top
    .
  13. Yukari~
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! E poi... Uhm *Non sa cosa dire*
     
    Top
    .
  14. Genny'95
     
    .

    User deleted


    Fai uno sforzo e di qualcosa ç__ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Benvenutoooooo *_* Anche io devo proporre un manga/light novel. Ancora stiamo montando le basi e non sappiamo bene cosa farne, se un manga o una light, appunto. X°°°D
     
    Top
    .
18 replies since 6/8/2012, 17:16   117 views
  Share  
.