Forum Mangakugan

Hallo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Rushiroho»
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un aspirante scrittore che ha 16 anni (credo xD) .. che posso dire da meno di una settimana che ho deciso di scrivere qualcosa uscita dalla mia testa, alla fine il motivo per cui ho iniziato a farlo non lo so neanche io. xD Vabbè queste sono le mie solite uscite da idiota xD
    ho già stilato un paio di trame di cui una già mediamente inquadrata,nel senso della storia in se, si tratta di un mezzo fantascientifico misto al Survivale al fantasy se siete interessati a sapere la trama di questo orrore mandatemi un pm. ^_^ Spero di ricevere un po di dritte da altri autori di light novel e sperare in un futuro di essere pubblicato su questa rivista ^_^ ^_^

    Perdonatemi alcuni errori di grammatica visto che stavo scrivendo totalmente (quasi) al buio xD
     
    Top
    .
  2. silverey
     
    .

    User deleted


    Banvenuto :) :) e come consglio preliminare senza troppe "coccole" ti consiglierei di non aver fretta di pubblicare la tua storia principale, lasciala matuare pian piano, falla crescere, nutrila fino a quando diventa grande e una volta pronta, e lo sarà, lanciala nel mondo XD
     
    Top
    .
  3. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve a tutti sono un aspirante scrittore che ha 16 anni (credo xD)

    Ma il credo è riferito all'essere scrittore o ai 16 anni? XD

    Scherzi a parte, benvenuto nel forum. Per proporre a qualche disegnatore una tua storia apri una discussione nella sezione "reclutamento" dove magari dai anche qualche anticipazione su qualche tua storia per invogliare la gente a collaborare con te.
    Inoltre se vuoi allenarti a scrivere ti consiglio la sezione NOVEL ROUND ROBIN creata appositamente per allevare i nostri sceneggiatori :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Benvenuto!!!! **
     
    Top
    .
  5. adry-adry
     
    .

    User deleted


    che bello uno scrittore di light novel!! benvenuto!! :P
     
    Top
    .
  6. Illy_chan
     
    .

    User deleted


    Benvenutooooo :) non vedo l'ora di leggere la tua storia :)
     
    Top
    .
  7. «Rushiroho»
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! sinceramente non mi aspettavo un benvenuto tanto caloroso :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE
    Banvenuto e come consglio preliminare senza troppe "coccole" ti consiglierei di non aver fretta di pubblicare la tua storia principale, lasciala matuare pian piano, falla crescere, nutrila fino a quando diventa grande e una volta pronta, e lo sarà, lanciala nel mondo XD

    Grazie mille del consiglio ^_^

    CITAZIONE
    Ma il credo è riferito all'essere scrittore o ai 16 anni?

    Agli anni xD verso le 3 della notte il cervello viene a mancare xD
     
    Top
    .
  8. Mychron
     
    .

    User deleted


    Benvenuto compagno scrittore! :3
     
    Top
    .
  9. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo, scrittore! ;) E sì, sì, scrivi qualcosa nella sezione Novel Roundrobin! ;) (ma prima leggi bene le regole del gioco! ^^) Sono curiosissima di leggere qualcosa fatta con il tuo stile (abbiamo anche una traccia fantasy e una survival! XD)
     
    Top
    .
  10. Yukari~
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, si sta proprio popolando questo Forum, eh? :33
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2012, 01:49   52 views
  Share  
.