Forum Mangakugan

Ah-hum, Kami's gallery.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Kaminari__
     
    .

    User deleted


    Alcuni miei disegni.
    Eh-ehm, quelli in bianco e nero li ho scuriti a matita because of reasons. >-> (?)
    Quelli a colori sono fatti ad acrilico e sono fotografati perché non so per quale oscuro motivo il mio scanner antiquato non li scannerizza. ò3ò
    Ah, poi ho anche una tavoletta grafica da circa un mese, http://kamidoesntknow.deviantart.com/gallery/ qua ho alcuni dei disegni che ho fatto. Il problema è che disegno un sacco di cavolate. ò-ò



    Non so, penso che bastino e sperino siano di vostro gradimento. .3.
     
    Top
    .
  2. adry-adry
     
    .

    User deleted


    A me piace come disegni!!!:D :D :D :P :P Mi piace sopratutto come colori!!!Con la tavoletta hai ancora mlota strada ma per usarla solo da un mese sei a buon punto!!! C'è gente che anche avendola da tanto non riesce a farci neanche un schizzo(parlo di me,sono negata con i disegni al pc non perche non so disegnare con la tavoletta ma perche mi trovo meglio con l'antico metodo carta matita gomma pennino e inchiostro!!:P)!!:D
     
    Top
    .
  3. __Kaminari__
     
    .

    User deleted


    Grazie! *^*
    Aye, continuo a provare con la tavoletta, ma anche io preferisco i metodi tradizionali.. ad ogni modo, come hai detto tu, è solo da un mese che ce l'ho e ho tempo per migliorare. uwu
     
    Top
    .
  4. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Non male davvero! :) Il tuo stile di disegno mi piace, è molto jappo a parer mio! ^^ Va soltanto perfezionato qua e là ma sei decisamente su un'ottima strada! :D
     
    Top
    .
  5. __Kaminari__
     
    .

    User deleted


    Graazie. uwu/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline