Forum Mangakugan

Vancleef e Yuumi stanno lavorando che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hikari Yuumiko
     
    .

    User deleted


    Un po' prematuro forse...ma volevo mostrarvi una tavola (still work in progress) per il progetto al quale stiamo lavorando..
    è ancora un po' rozzo, ma spero vi possa piacere lo stesso ^^
    Siamo "avidi" di consigli e pareri ^^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Ma se è fighissima °-° è meravigliosa :D Forse mancano gli sfondi, almeno uno nella seconda vignetta dall'alto a destra direi che darebbe più carattere alla tavola. ^^ Poi le altre vanno bene così. **
     
    Top
    .
  3. Vancleef
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo detto a Yuumi :PP "I fondali li-devi-fare!" :D
     
    Top
    .
  4. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Allora...è davvero una bella tavola e i disegni anche sembrano molto professionali ^^ (mi devo rivolgere ad un lui o ad una lei? °°)
    Comunque, non credo ci sia molto da correggere, però provo a dirti quello che penso...
    Innanzitutto noto che non ci sono sfondi. Capisco che è una tavola molto "d'azione" ma è bene riservare almeno una vignetta in cui si mostra un po' del luogo in cui si trovano i personaggi, altrimenti il lettore si perde. Credo che la vignetta migliore in cui inserire uno sfondo possa essere la terza (quella tagliata diagonalmente), potresti provare a vedere come viene.

    Poi, la primissima vignetta andrebbe rifatta. Ti consiglio di spostare il personaggio e soprattutto la pistola verso il betaflash (cioè, la corona di linee) Questo segno grafico si usa per accentuare l'attenzione su un particolare (nel tuo caso il braccio con la pistola) però per come hai disegnato lei il tutto risulta sbilanciato, né il braccio né la pistola sono ben inquadrati ^^

    Per il resto è veramente ben fatta, sono sicura che uscirà fuori un ottimo lavoro :)
     
    Top
    .
  5. Hikari Yuumiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "I fondali li-devi-fare!"

    ok...nyoron.....
    Momo, grazie dei consigli!!! In effetti la prima vignetta mi ha dato un sacco di problemi, la pistola soprattutto che non è affatto disegnata correttamente...mannaggia a me che a casa ho solo riproduzioni d'epoca XDD e poi ach, gli sfondi sono proprio il mio punto debolissimo LOL (ah, Vancleef è un lui, io sono una lei)

    Prometto che mi impegnerò di più >_< devo ammettere che devo anche studiare un po' meglio le tecniche per i retini e l'impaginazione, fin'ora mi sono curata poco di questi aspetti =D . Ah, che bello, adoro imparare ^^
     
    Top
    .
  6. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Ah, meno male di solito c'è gente che si impunta sulle proprie idee ed è convinta di non aver fatto manco un errore XD E' raro vedere qualcuno che scrive "adoro imparare" :°D
    Buon lavoro allora!
     
    Top
    .
  7. Hikari Yuumiko
     
    .

    User deleted


    ahahahah grazie mi rimetto subito all'opera XD

    LOL ma io sono un'eroina shonen, ogni sconfitta è uno stimolo a diventare più forte e ogni "avversario" è un possibile compagno...diventiamo i re dei Pirat....ehrrrr....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hikari Yuumiko @ 29/6/2012, 13:24) 
    ahahahah grazie mi rimetto subito all'opera XD

    LOL ma io sono un'eroina shonen, ogni sconfitta è uno stimolo a diventare più forte e ogni "avversario" è un possibile compagno...diventiamo i re dei Pirat....ehrrrr....

    Ahahahahahahahah XD Stima, ragazza, tanta stima! ** Mi piaci! *_* Qualcuna che vaneggia come moi. :'D
     
    Top
    .
  9. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Tavola stupenderrima, mi piace! :D Non ho nulla da dire, hanno già detto tutto Lillo e Momo! ^^ In ogni caso, davvero un bellissimo lavoro! :D
     
    Top
    .
  10. Yuk0
     
    .

    User deleted


    quoto Momo e per il resto bel lavoro:)
     
    Top
    .
  11. Mychron
     
    .

    User deleted


    Quoto Momo per le correzioni, e tutti gli altri per i complimenti! XD Proprio una bella tavola...


    ...hai mica per caso visto in giro un tesoro, chiamato "Un pezzo"? Credo che qualcuno lo stia cercando... XD
     
    Top
    .
  12. Hikari Yuumiko
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie a tutti per i consigli!!! Prevedo un sabato di studio intenso e disperatissimo per sistemare tutto quello che c'è da sistemare LOL e sono solo alla 4 pagina XDD
    CITAZIONE
    ..hai mica per caso visto in giro un tesoro, chiamato "Un pezzo"? Credo che qualcuno lo stia cercando... XD

    mmmh vedo sotto la pila di fogli in soggiorno se per caso è lì....nel frattempo se vedi Rufy gli dici se ha visto in giro la mia gomma da cancellare???
     
    Top
    .
  13. Mychron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hikari Yuumiko @ 30/6/2012, 09:13) 
    mmmh vedo sotto la pila di fogli in soggiorno se per caso è lì....nel frattempo se vedi Rufy gli dici se ha visto in giro la mia gomma da cancellare???

    Lo farò! :lol:
     
    Top
    .
  14. Katoku
     
    .

    User deleted


    Mooooooooooooolto bella!
    Per il resto quoto Momo... solo che io, in più, aggiungerei un retino a tinta unica sulla protagonista nella quarta vignetta, effetto tipico di questo tipo di inquadratura. Effetto tipico di questo tipo.... scusate il mio vasto vocabolario ^^"
     
    Top
    .
  15. Hikari Yuumiko
     
    .

    User deleted


    mmmh già in effetti il tipico retino ci starebbe bene.... maaa, che dite sarà meglio correggere poco per volta o prima finire e poi tornare sulle tavole?
     
    Top
    .
25 replies since 29/6/2012, 11:24   368 views
  Share  
.