Forum Mangakugan

Lucca comics&games 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assasins
     
    .

    User deleted


    E' vero , è ancora presto per chiederlo , però molti hanno già iniziato a muoversi con la fine dell'evento precedente , a 1 anno di distanza alcuni preonotavano già alloggi e posti a lucca ...
    Quindi vi chiedo a voi : chi ha anche l'idea di partecipare all'evento piu grande italiano del fumetto quest'anno "Lucca comics & games 2012"

    Io dovrei quasi sicuramente andare , l'evento dell'anno scorso mi ha lasciato davvero un bel ricordo ... Voi?
     
    Top
    .
  2. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Io penso che almeno un giorno me lo farò... poi se riesco a organizzare la cosa con il lavoro e a trovare una camera nei dintorni magari anche due
     
    Top
    .
  3. Yukari~
     
    .

    User deleted


    Io ci andrò sicuramente un giorno o forse due... Ma non me lo perderei per niente al mondo! *----*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Io non lo so ç_ç
     
    Top
    .
  5. Mychron
     
    .

    User deleted


    Parlando più a breve termine... qualcuno pensa di andare al Rimini Comics? Io ci vado con alcune amiche. Ci sono stata anche i due anni passati ed è stato semplicemente indimenticabile... L'anno scorso c'è stato addirittura il concerto di Giorgio Vanni (il cantante delle sigle di Dragonball, per intenderci)! Tutti ne parlano come una fiera organizzata addirittura meglio del Lucca (anche se non saprei dire, non essendo mai stata in quella toscana).
    Allora? Qualche avventuriero con voglia di mare? ^_^
     
    Top
    .
  6. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Troppo lontana XD
     
    Top
    .
  7. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quest'anno dovrò skipparlo...l'anno scorso ho speso tutti i miei risparmi per andarci (fate conto che devo spaccare 3/4 d'Italia in lunghezza per arrivarci, e il viaggio costa sempre oltre le 100) e quei pochi soldi che mi erano rimasti li ho spesi lì a Lucca! :) Ho bisogno di un annetto per riprendermi! ^^
     
    Top
    .
  8. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    BOSSA SPENNA QUALCHE POLLO XD
     
    Top
    .
  9. babyyy
     
    .

    User deleted


    mattia buona trovata, mi sà che dovrei farlo anch'io XD... comunque io non lo so perchè abito troppo lontano (sigh :(), ma proverò comunque a chiederlo a i miei, anche a costo che mi mandino a quel paese (XD forse ho esagerato ^^)
     
    Top
    .
  10. Mychron
     
    .

    User deleted


    Per racimolare un po' di soldi, Bossa, metti dei banner pubblicitari nel sito della rivista! XD
    Okey scherzo... :P
     
    Top
    .
  11. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Seee, se usassi i soldi dei banner per andare a Lucca penso che tutti voi mi odiereste fino alla morte! :) Mi sa che cercherò di fare quello che mi ha detto Mattia *prepara lo "spennapolli"*
     
    Top
    .
  12. Vancleef
     
    .

    User deleted


    Prima o poi con Yuumi ci andremo.. :D prima o poi .. :D
     
    Top
    .
  13. Yuk0
     
    .

    User deleted


    magari potessi andarci!!!! ç__ç
     
    Top
    .
  14. _†he||-ßoY†_
     
    .

    User deleted


    Io ci andrò, perché non organizziamo un bel raduno? :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Io non ci sarò. :(
     
    Top
    .
23 replies since 24/6/2012, 12:06   192 views
  Share  
.