Forum Mangakugan

Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Dopo DeviantART ecco che Mangakugan approda anche su Twitter! Per chi di voi vuole seguirci sul sito dell’uccellino azzurro, la nostra pagina è già attiva e in attesa di followers.
    Cogliamo l’occasione per avvisarvi che il prossimo numero di Mangakugan uscirà i primi di giugno. Questo mese abbiamo infatti deciso di saltare l’uscita, ciò per permettere a diversi nostri autori alle prese con esami di maturità e simili di concentrarsi sullo studio. Ad ogni modo, anche se per i suddetti motivi nella prossima uscita mancheranno alcuni manga, accorperemo i due gruppi (ve li ricordate? Altrimenti leggete nelle news subito sotto) per darvi un numero più ricco di contenuti e anche con qualche novità. Pur non essendoci stata una pubblicazione, infatti, durante questo mese siamo rimasti attivi come sempre, se non più del solito. Stiamo preparando diverse cose... ma non ve le diciamo ancora, perché siamo sadici. :P
    Appuntamento alle prossime news, anche se con l’arrivo dei cinguettii potrete avere un maggior afflusso di piccoli aggiornamenti, o persino di micro-spoiler sui nostri progetti!
     
    Top
    .
  2. M e l i s s a «
     
    .

    User deleted


    io vi ho fatto follow subito! comunque twitter è molto versatile per le news, forse più di Fb ( almeno per me che o uso sempre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Non ho mai usato twitter pero' mi piace piu' di FB XDD

    Aspetto il numero 6 e maggiori spoiler XD (va a minacciare bossa per sapere qualcosa)
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2012, 17:35   47 views
  Share  
.