Forum Mangakugan

Mi annoiavo e ho fatto rivoluzione!

Leggete se vi va xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NumeArmstrong
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi stavo annoiando a morte e mi sono messo a creare una copertina della rivista di mangakugan! xD
    Ovviamente è la parte base che poi va arricchita con i disegni delle storie e ovviamente come ogni mia cosa è per farvi perdere tempo, però, magari vi piace!



    P.S.: Prima che mi attacchino chi non ha capito, non voglio cambiare la copertina, mi sono solo divertito a rivoluzionarla un pò! senza richiesta di adozione!! :huh: l'ho fatta tanto per... :blink:
     
    Top
    .
  2. Black_PaperMoon
     
    .

    User deleted


    ma quel coso al centro non si capisce se è una A una O una K una I...oh almeno io non lo capisco....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    è vero, non si capisce bene la "K" ç_ç Però, in generale mi piace! :D
     
    Top
    .
  4. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Io ci vedo uno smile
     
    Top
    .
  5. NumeArmstrong
     
    .

    User deleted


    E' la A e la K della scrittura century gothic.. xD messe insieme davano quella specie di smile.. ma cmq non prendetela troppo sul serio :)
     
    Top
    .
  6. silverey
     
    .

    User deleted


    E' carina XD
     
    Top
    .
  7. babyyy
     
    .

    User deleted


    é molto carina ^^ . Il colore arancione sarebbe adatto per i mesi estivi :)
     
    Top
    .
  8. Mychron
     
    .

    User deleted


    E' molto bellina... il colore arancione poi dà un tocco di vivacità che non guasta mai in queste pubblicazioni! Secondo me non hai sprecato tempo. :D
     
    Top
    .
  9. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    E' carina! :D Andrebbe un pochino elaborata ma come base non è male! ^^ K a parte (ho capito che era la K solo perché sapevo che lì ci andava quella lettera D: ) è abbastanza vivace! ^^ Magari se un giorno decidiamo di fare un restyling della rivista (per ora è ancora presto per pensarci) potremmo prendere spunto dalla tua idea (se ce lo concedi)! ^^
     
    Top
    .
  10. Miichiyo Hamano
     
    .

    User deleted


    Non so, forse sono strana io, ma guardando la copertina mi viene in mente un alveare con le api xD
    E' carina, "K" a parte! ^_^
    Good job!
     
    Top
    .
  11. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    io ci vedo delle foglie secche che volano trasportate dalla brezza mattutina
     
    Top
    .
  12. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Wow... come in quei test psicologici con le macchie d'inchiostro... Nume, hai creato una cosa figa! :D
     
    Top
    .
  13. NumeArmstrong
     
    .

    User deleted


    A parte lo scherzo xD questo l'ho fatto in 5min, io sono all'accademia e sto iniziando a studiare grafica nel vero senso della parola! :)
    Però sono felice che piace nella semplicità... tanto da diventare una copertina roshack (si scrive cosi? xD) ovvero quelle macchie che fanno tradurre ai psicopatici xD ... hahahaha..

    w la vita! xD
     
    Top
    .
  14. M e l i s s a «
     
    .

    User deleted


    qui i punti di vista spaziano nelle visioni! XD comunque molto carina!
     
    Top
    .
13 replies since 5/5/2012, 02:21   161 views
  Share  
.