Forum Mangakugan

proposta importante entrate e commentate tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sam n.o-ku
     
    .

    User deleted


    pensavo....se ci fosse uno spazio sul SITO dove poter stovare tutti i capitoli di una storia??

    sarebbe bello leggere prima dell'uscita della rivista i capitoli precedenti di uno dei manga uno dopo l'altro
    quando leggevo alcuni manga non ricordavo niente delle vivende precedenti
    quindi magari sarebbe bello andare a cliccare xD su una storia e leggere i capitoli in successione proprio come un manga e una volta uscita la rivista scoprire il nuovo capitolo che si andra ad aggiungere agli altri sul sito

    a me piacerebbe leggere domination reiyel un capitolo dopo l'altro per esempio perche nella scheda "i nostri manga" quando vado a cliccare domination reiyel trovo tutti i capitoli capito??

    sono stato un po confusonario xD cosa ne pendate si puo fare????
    sarebbe bellissimoooooooo
    per favore pensateci e commentate in moltiiii
    appoggiatemi ragazziiii


    scusate ho scritto in modo catastrofico xD
     
    Top
    .
  2. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Sicuramente é una buona proposta, dobbiamo pensarci su! Tieni conto che così facendo la rivista perderebbe importanza, e dato che noi siamo prima di tutto una rivista, dobbiamo valutare bene se é il caso di farlo. In ogni caso, grazie per la proposta, vedremo cosa possiamo fare! ^^
     
    Top
    .
  3. sam n.o-ku
     
    .

    User deleted


    fare tiopo una cosa cosi.....di domination reiyel co sono 3 capitoli magari metterne due di seguito e tenere l'ultimo capitolo sulla rivista poi quando uscita un nuovo numero della rivista aggiungere il terzo capitolo ai 2 precedenti e tenere il 4 sulla rivista
    non mi sono spiegato bene..... spero capiate xD
     
    Top
    .
  4. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Si, sei stato chiarissimo! ^^ In questo modo in effetti sarebbe più fattibile, ovviamente un discorso del genere varrà per tutti i manga (le serie ovviamente)! ^^ Come ho detto, dobbiamo valutare. In ogni caso, vi terremo informati! ^^
     
    Top
    .
  5. Mychron
     
    .

    User deleted


    A me questa proposta piace un sacco! E' molto comodo per seguire le serie senza perdere il filo (anche se viene tenuto l'ultimo capitolo in rivista... è perfetto). :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Offline
    Per essere una bella idea lo e'... e' anche comoda e' tutto pero' secondo me uno dopo finirebbe per leggere solo le serie che segue e snobberebbe tutte le altre... lo dico perche' io sono pigra di mio e se mi mettete i capitoli di Reiyel dubito che andrei sulla rivista... se invece ci vado, leggo anche gli altri manga per curiosita'... poi ovviamente sta' allo staff decidere.
     
    Top
    .
  7. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Il punto principale è proprio questo, cioè non far perdere importanza alla rivista. Capisco che dal punto di vista di un lettore possa essere molto più comodo leggere i capitoli tutti insieme, ma come avete detto voi, in questo modo potrebbe accadere che uno leggerebbe solo le sue serie preferite, e quindi eventuali nuove serie avrebbero poche possibilità di emergere... però il suggerimento di hana è buono, in effetti non ci avevamo pensato al riassunto... terremo in considerazione, grazie! ^^
     
    Top
    .
  8. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono d'accordo con Hana... Sarebbe molto meglio (logicamente quando le storie sono lunghe) avere prima dell'inizio del capitolo un breve riepilogo di quello che è successo prima... Ovviamente un riassunto unico, nel senso

    Esempio un manga X che si compone di tre saghe principali, prima dei capitoli della seconda saga inserire il riassunto della prima, dopodiché nella terza il riassunto delle prime due saghe ( farlo per ogni capitolo farebbe solo perdere tempo agli autori).
    Avere i capitoli (o un estratto di essi) sul sito non mi sembra una soluzione intelligente se si vuole aumentare il numero di riviste lette o scaricate ... Sul sito penso sarebbe da usare come supporto per alcune rubriche curiosità e lavori vari dei boss e degli autori :D
     
    Top
    .
  9. steasd96
     
    .

    User deleted


    seguirò il tuo consiglio mattia ^^
     
    Top
    .
  10. tony04
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me raccogliere tutti i capitoli insieme potrebbe portare ad avere meno interesse e una minore curiosità verso la rivista, a discapito non solo degli autori già presenti, ma magari anche verso quelli che propongono la loro storia per la prima volta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,400

    Status
    Offline
    Concordo con Hana, l'idea dei riassunti mi piace molto. **
     
    Top
    .
  12. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Oook, sembra che l'idea dei riassunti sia parecchio quotata! Bene, bene, ci organizzeremo! ^^
     
    Top
    .
  13. emi.mangaka
     
    .

    User deleted


    quoto con hana_ ^_^
     
    Top
    .
  14. Mychron
     
    .

    User deleted


    Quoto Hana, idea maravelliosa!
     
    Top
    .
  15. sam n.o-ku
     
    .

    User deleted


    quello che volevo dire e che una volta che ci saranno tanti numeri i riassunti serviranno a ben poco....
    alla fine in giappone dopo un tot di capitoli esce il Tankobon che neso pensateci secondo me in questo modo la rivista nn perderebbe affatto importanza ci sarebbe solo da decidere quanti capitoli ci potrebbero essere tra rivista e i capitoli pubblicati da soli......
     
    Top
    .
24 replies since 3/2/2012, 22:25   675 views
  Share  
.