Forum Mangakugan

Proposta per lo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuk0
     
    .

    User deleted


    Salve gente di Mangakugan stavo pensando ad una cosa. Pensavo che sul gruppo su DA si portrebbe indire un qualche contest per far girare la rivista. Un contest magari con una tavola o un'illustrazione che se vince vien pubblicata nel prossimo numero. Magari qualcosa di questo tipo, in modo che le persone che girano su DA s'incuriosiscano e partecipando diventino magari membri attivi:) é anche un modo diverso per trovare qualche autore nuovo:)
    non so è solo un idea, mi piacerebbe aiutare per far conoscere meglio la rivista^^ che ne pensate?:)
     
    Top
    .
  2. steasd96
     
    .

    User deleted


    si anche io avevo pensato magari qualche concorso da 4 tavole anche come quelli che fanno tante fanzine in modo da che ne so pubblicare i primi 3 che vincono e magari a turno gli autori fanno da giudici e scelgono i temi delle 4 tavole almeno era un pensierino che mi balenava in testa XD
     
    Top
    .
  3. Yuk0
     
    .

    User deleted


    si hai ragione>! io penso che questo incuriosirebbe i passanti del gruppo sulla rivista:)
     
    Top
    .
  4. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Uhm... niente male come idea, grazie per il suggerimento! E' sicuramente una bellissima cosa, devo parlarne con il vice, ma credo si possa fare! ^^ Vi terrò aggiornati! ^^
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2012, 18:05   48 views
  Share  
.