Forum Mangakugan

Mangakugan n°1

Finalmenteeee! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Ebbene ce l’abbiamo fatta, finalmente esce il primo numero di Mangakugan! Abbiamo lavorato davvero in tanti, autori e non, disegnatori e sceneggiatori, per arrivare a questo. Ci auguriamo che tanta fatica abbia forgiato una rivista la cui lettura vi soddisfi!

    Mangakugan n°1 rappresenta l’inizio di un viaggio: un’avventura che non sappiamo cosa ci riserverà e dove ci condurrà. Noi sogniamo di arrivare lontano, e di diventare un punto di riferimento per gli italiani che ambiscono a entrare nel fantastico mondo dei manga... magari iniziando a farsi strada proprio con noi. Il primo numero di Mangakugan è fondamentale per riuscire in questo intento.

    Ci ha sorpreso il numero di persone che hanno mostrato interesse per l’iniziativa, e a loro siamo grati. Ora, per crescere ci serve l’aiuto di tutti: spargete la voce, fate sapere che ci siamo, e che tanti autori stanno lavorando duro per emergere, per mostrare di cosa sono capaci e dove possono arrivare! I mangaka del Bel Paese esistono!

    Insieme al primo numero di Mangakugan, altre novità approdano sul sito. Innanzitutto i sondaggi, con i quali i lettori potranno esprimere la propria opinione circa i manga contenuti nella rivista. Chiunque potrà votare. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili nella rivista e nelle FAQ.

    La seconda novità è l'apertura delle sezioni La rivista e I nostri manga. La prima non necessita di delucidazioni. Per quanto riguarda l'altra, essa raccoglie tutti i manga che sono e saranno pubblicati su Mangakugan, ognuno con una propria scheda di presentazione.

    Per ultimo, ma non certo perché meno importante, annunciamo il primo contest ufficiale di Mangakugan: il concorso per la creazione della nostra mascotte! La modalità di partecipazione è riportata all’interno della rivista, oppure potrete leggerla scaricando il file Concorso mascotte (potete trovarlo sul sito web, alla sezione news). Per partecipare è necessario compilare e inviarci l'apposita Liberatoria (anch'essa sarà scaricabile dalle news).

    E ora, se non l'avete ancora fatto, scappate a leggere Mangakugan!! :D


    PS: Domani, cioè domenica 2 ottobre, alle 15.00 in punto è prevista, qui nel forum, una bella chattata di gruppo! Se vi va di commentare il primo numero della rivista in tempo reale e scambiarvi opinioni, vi attendiamo tutti nella sezione chat del forum! ^^
     
    Top
    .
  2. M e l i s s a «
     
    .

    User deleted


    io ci sono!
     
    Top
    .
  3. *Zaraki Kenpachi*
     
    .

    User deleted


    Stiamo già preparando un manga per voi, sperando che il nostro stile vi piaccia!
     
    Top
    .
  4. M e l i s s a «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Zaraki Kenpachi* @ 1/10/2011, 19:34) 
    Stiamo già preparando un manga per voi, sperando che il nostro stile vi piaccia!

    oooh perfetto sò troppo curiosa
     
    Top
    .
  5. Qsan
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito di leggere. *_* Ragazzi Siete stati fantastici *_*!!!!!
    Sia ai mangaka, che hanno realizzato delle storie davvero interessanti, che gli Admin, che hanno organizzato la rivista un modo fantastico *_*.
    Complimenti a tutti. *_*
    Alle 15.00?? Non mancherò *v*!
     
    Top
    .
  6. steasd96
     
    .

    User deleted


    quoto QSAN, mi è piaciuta molto la rivista e vedere il mio manga li fra quello di tutti gli altri, mi ha fatto vergognare assai. Tuttavia chiedo anche qui: Non ce modo di rivotare per chi la già fatto errando??? XD sia io che i miei amici abbiamo sbagliato XD. Comunque sia, pazienza mi dispiace ma non ci posso fare nulla XD. R
     
    Top
    .
  7. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già detto nella tagboard, devi chiedere a Thomas, è lui l'esperto programmatore che sa come funzionano i sondaggi! ^^ Se volete dare considerazioni un pò più dettagliate sul primo numero di Mangakugan, ho creato un topic apposito nella sezione "Lettori", che qui è OC! :D

    Comunque grazie a tutti per i complimenti! ^^

    Edited by SUPREME BOSS - 1/10/2011, 23:46
     
    Top
    .
  8. ThomasL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...che qui è OC!

    Vorrai dire OT! :)
     
    Top
    .
  9. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Cavolo! ^^ Stavo pensando a Guerre del Caos! ^^ (gioco di ruolo dal vivo, OOC = Out of character).... si, volevo dire OT! ^^
     
    Top
    .
  10. Claire
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di leggere la rivista, aspetto che carichi....wiiii sono troppo curiosaaa!!
     
    Top
    .
9 replies since 1/10/2011, 17:36   152 views
  Share  
.