Forum Mangakugan

Mangakugan n°30

Commenti e impressioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona Lyana
     
    .

    User deleted


    Fanmanga96 , e anche gli altri, sono contenta che vi sia piaciuta la mia storia e anche per i consigli e le critiche costruttive che mi avete dato :)

    Sinceramente non mi aspettavo tutte queste domande!
    Provvederò a rispondere :)
    Allora:
    1)Si è la mia prima storia pubblicata (Ne avevo fatte altre in stile manga ma sono tutte nascoste in una carpetta)
    2)Yùkeros è un demone, il suo scopo inizialmente era vendicarsi per l'esilio dal regno ma, poi i suoi piani cambieranno. Ha un profondo legame con i gemelli comunque risalente a molto prima di questi eventi.
    3)L'ispirazione per i nomi è banale; ho preso gli dei greci che avevano affinità con i poteri dei miei oc e li ho adattati. Es. Diana+Artemide(mi piacevano entrambi e li ho fusi)=Dertemide; Tanato+Moros=Tanarius ;Kind+Hamlet+Kindom=Kinmlet. Mentre per quanto riguarda Yùeros è il nome del cane del mio ragazzo di nome Yugi+Moros
    4)Non è prorpio reincarnazione perchè alcuni personaggi hanno scoscienza di chi erano in passato mentre altri hanno perso solo la memoria. è un viaggio in un' altra dimensione più che altro, solo un pg si è reincarnato.
    5)Si, ho una pagina facebook dove metto i miei disegni. Si chiama @LyanaSimoArt ed ha un leoncino arancione come foto. (sono per lo più scarabocchi comunque)
    6)No non conosco questa ragazza, ma andrò a vedere come lavora.

    Ps. Non ho fatto una serie semplicemente perché non avevo in mente come poter dare un senso lineare a tutto. E perché anche non sapevo se sarei riuscita essere puntuale con i tempi di pubblicazione. La continuazione esiste però, la sto scrivendo per poi poterla realizzare al meglio.

    grazie per tutto. :)
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2017, 14:00   270 views
  Share  
.