Forum Mangakugan

Mangakugan n°30

Commenti e impressioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Blïzzard;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hoi! @ 29/3/2017, 19:48)
    Supernova
    Iniziano a venire fuori la storia di Lucy e la trama vera e propria dell’opera! Per questo motivo questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, tra l’altro viene fuori anche il lato più fragile di Lucy (che con quei lacrimoni non riesco proprio a guardare *prende i fazzolettini*). La parte in cui si scoprono le vere priorità di Alen mi ha fatto morire dal ridere! Hanno un rapporto troppo assurdo e divertente lui e Lucy… e ovviamente Rey a cui non è ancora stato spiegato niente resta traumatizzato ahaha. Finalmente si vede il vero capo dei cattivi e vengono ripresi gli accenni ad Orione e alla figura strana della ragazza incappucciata, il che incuriosisce tantissimo! Non ho però capito la scena in cui Alen si lancia al salvataggio di Lucy gridando il nome dell’attacco (“Colpo di fulmine” loool), ma poi nella vignetta successiva lui si è solo spostato… cos’è successo?

    Sigh quello che le è successo non è una cosa così bella ç_ç ahaha la complicità di Lucy e Alen è un po' comica di base, il maniaco e l'antimaniaci ahahahah oddio xD è un mix xD hai beccato una mia svista, tanto di cappello v.v graziee*^*

    CITAZIONE (Berry93 @ 31/3/2017, 11:28)
    Per quanto, poi, riguarda le opere di Deep, Un amore di troppo e Supernova ho apprezzato molto la cura grafica che hanno mezzo gli autori in questi nuovi capitoli: Naru Lin sembra aver posto maggiore attenzione all'ambientazione rispetto al capitolo precedente; Margherita Prosperi è migliorata nel panneggio degli abiti e le espressioni dei suoi personaggi sono come al solito meravigliose; Shadi realizza quello che è uno dei suoi capitoli a mio parere meglio disegnati e narrati, senza particolari sbavature, se non la necessità di un maggiore studio a livello anatomico per migliorare i personaggi in generale e le loro pose.

    ... così mi commuovo però xD sarà fatto per ulteriori esercizi! però sono contenta che ti sia piaciuta la narrazione, volevo trasmettere un bel po' di cose :3

    CITAZIONE (Fanmanga96 @ 31/3/2017, 20:24)
    SUPERNOVA: Bel capitolo! Penso che sei stata brava sotto ogni aspetto in questa parte! Quel che mi incuriosisce in Supernova é: 1) come mai abbiamo Starland?; 2) come mai possono tutte le stelle non nere possono assumere un altro aspetto?; 3) che ci guadagnano Quasarius & co. a rendere tutti delle specie di zombie?; 4) perché la costellazione di Orione in particolare dovrebbe fargli paura?; 5) "morire" in questo mondo che conseguenze ha nel mondo reale? Il coma?; 6) i poteri sono scaturiti dalle più profonde aspirazioni e desideri? Ad esempio Allen come si é beccato l'elettricità?; 7) Quasarius, Gandalfr e Windalfr chi sono nel mondo reale? Sono anch'essi nomi di stelle esistenti?
    Credo che queste sono interessanti domande per costruire la prossima saga xD

    quante domande! xD allora, alcune di queste sono già state svelate:
    1) è semplicemente un mondo parallelo in cui le persone possono manifestarsi senza paura di essere giudicate! quante volte coloro che prendono in giro dicono "ehhh tu vivi in un mondo tutto tuo!" ed eccolo qui realizzato! :D
    2) in realtà possono (se ti ricordi Gabriel dal capitolo 4) però sono già in "versione guerriera" su starland solo perchè loro passano la maggior parte del loro tempo lì a tramare
    3) semplicemente assoggettare tutti xD così possono conquistare questo mondo e sopprimere le diversità che sono il frutto delle rivolte
    4) sarà spiegato xD
    5) come sopra xD
    6) Alen (come ho scritto nella sua scheda personaggio e come si scoprirà meglio mano a mano che lo si conoscerà) è appassionato di fisica elettromagnetica (da cui l'elettricità) + donne = combo! COLPO DI FULMINE!
    7) Esistono nel mondo reale, una è già stata vista nei primi capitoli xD no, in quanto novae oscure non hanno una stella lucente esistente, sono la negazione.
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2017, 14:00   270 views
  Share  
.