Forum Mangakugan

Mangakugan n°30

Commenti e impressioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Blïzzard;;
     
    .

    User deleted


    Buooongiorno! Scusate il mega ritardo ma sono presissima con l’uni >w< però sto commentando piano piano ogni capitolo in modo da aver pronto il commento generico quanto prima!
    Iniziamo adorando la cover eh si, le cover di Deep mi piacciono sempre un sacco!*^* dunque complimenti Naru! Questo numero è denso! Ben due new entry e una one shot, mi aspetta un duro lavoro!


    Deep
    … *grrr reaction intensifies* ALLONTANATI DA LEI BRUTTO STRONZ-! (e direi che qui partiamo molto bene con la cover LOL) Vlad, nome tanto brutto quanto il suo possessore! >3< no, non rimarrà con te per sempre perché lei ha un’avventura con Naito da mandare avanti quindi sciò, sparisci!
    “Sei una specie rara Minegi” … un panda. AHAHAHAHAHHAHAHAHA EPIC WIN E NON ARROSSIRE MALEDIZIONE, QUELLE SONO SOLO ODIOSE LUSINGHEH (nella pagina dove Vlad le mette la mano sul mento non si capisce se poi è lei a staccarlo o lui a staccarsi di sua sponte) e poi NON DIRE CAZZATE! Naito non la userebbe mai come vittima sacrificale -.- E POI CHI VUOLE LA TUA DANNATA ETERNITA’ NON E’ MICA BELLA E TU NON SEI… coso… non mi ricordo come si chiama quello di twilight ma chissenefrega :’’D ARGH che entrata di scena degna di un cavaliere.. knight Naito… *pervy faces intensifies* ODDIO, NAITO CHE AFFRONTA LA SUA PAURA PER I PIPISTRELLI! *FANGIRL TIME* OHHHHHHH CHE SINISTRO RAGAZZI! CHIUDETE TUTTO ABBIAMO UN CAMPIONE (?)…. Ok era solo un momento di coraggio :’’’D Menomale che almeno uno dei lupi mannari ha una marcia in più sisi v.v non so perché ma mi viene da pensare che quando prenderanno il pezzo del conte lui si trasformi in un vecchiaccio :’D
    *gira pagina* EWH! È GIA’ FINITO ç_ç vabbè dai aspetterò il prossimo e i micetti sono troppo pucci >//< kawaiiiii brava come sempre Naru v.v gli effetti dinamici ti escono sempre un sacco bene ç_ç sono invidiosa >w<

    La scritta maledetta sul web
    Io sono sempre sincera quando commento perché mi sembra un ottimo modo per aiutare gli autori xD penso che lo sfondo iniziale sia un po’ approssimativo, tuttavia mi sembra che (nonostante il tuo tratto marcato che ti ho già detto non apprezzo moltissimo) l’inchiostrazione dei personaggi sia migliorata! C’è leggermente più modularità:3 persistono ancora delle incertezze anatomiche ma per quelle ci vuole più tempo per arrivare ad un miglioramento apprezzabile xD passando alla storia: certo che entrare in una casa abbandonata è proprio la scelta migliore in una situazione simile eh? X’’’D ciondolo? Uhm mi era sfuggito! Chissà che razza di poteri può conferirle xD non apprezzo le storie horror ma aspetterò comunque il prossimo capitolo, chissà che tu non riesca a farmi ricredere xD

    Un amore di troppo
    MA DAI!!!!!! MA SIGNORA HA URLATO FINO A DUE SECONDI PRIMAAAAA AHHAHAHAHAAH mi piace come hai disegnato la vecchina, rende un sacco! xD ma scusa ma pensi a Clara e poi passi alla cameriera ma mi prendi in giro?? Ahahah il disegno della cameriera mi sembra leggermente scorretto (più che altro sembra una cicciona e non mi pare lo fosse no? xD) Che cavolo chiama Clara a fare? Come se lei potesse davvero fare qualcosa per fermare quel…. Perdonami… sacco di merda del suo fidanzato! Ahha (odio i tipi così credo sia abbastanza lampante :’D)…. AHAHAHAHAHAHAH ROBERTO CHE GLI TIRA I SACCHI DELLA SPAZZATURA HAI VINTO TUTTO! TIRARE SACCHI DI SPAZZATURA A SACCHI DI SPAZZATURA LOL Madre non adesso! Maledizione ora si che Roby è nei guai D:

    Alone in the headwind
    Ahahah Vessago stalker delle menti (?) che tenerello il geco (è un geco? xD) che si domanda se il libro si può mangiare *//* Sai cosa? Il risveglio così repentino dei poteri mi ha lasciato un po’ così, avrei preferito vedere qualche pagina in più ma va bene così, scelte narrative :3 hey chi sono i due stronzi della pagina finale èè aspetto il prossimo visto che questo era molto stringato xD

    Cursed twins
    Allora, tieni conto che sto commentando mentre leggo quindi può darsi che certe cose che dico sono presenti nelle pagine successive xD dunque! La pagina dove Tanarius attacca la gemella: nel baloon dici “per la troppa velocità mentre stava schivando” ma nessuna delle vignette mi dà sensazione che lei stia davvero schivando qualcosa xD che bella la pagina sul castello! Nonostante abbia delle imprecisioni hai fatto una scelta coraggiosa a utilizzare la prospettiva aerea e deve esserti riconosciuto v.v quindi brava xD ci sono dei problemi di proporzioni anatomiche qua e là, sinceramente il prologo non mi ha catturata molto, ma con una serializzazione forse potresti anche riuscirci chi lo sa xD

    Eighty nine
    Innanzitutto ben tornata! 😃 e questa volta per un bel po’!*^*
    AHAHAHA LA CINGHIA MA PERCHE’ DEVO INIZIARE SUBITO A RIDERE AHAHAHAH. Tutti gli oggetti sorridenti mettono un sacco di ansia ò_o Ok in queste pagine eighty sembra una psicopatica che parla da sola e si immagina esseri fantasiosi ahahahah non vedo l’ora del prossimo per vedere quali altre cose deliranti accadranno xD

    Spirit game
    Ben tornata anche a te Vanessa! 😃 devo dire che ci sono ottimi miglioramenti rispetto a Guardian Angel per quanto riguarda i disegni, sebbene secondo me serva ancora molto esercizio per le anatomie che a volte sono un po’ strane xD Avevo visto la pubblicazione di questa tua opera su Facebook ma non ero riuscita a seguirla però mi fa piacere leggerla qui, per ora non mi pronuncio sulla storia a parte che siamo solo all’inizio e già non sopporto Elijha lol




    E ora rispondo a Naru xD
    CITAZIONE
    SUPERNOVA
    FINALMENTE ARRIVO A SUPERNOVA! è 5 mesi che aspetto xDD tanto lo so già che lo finirai al momento sbagliato.. maledetta...
    Oh ecco il ciondolo ç^ç nooo Devis ç^ç mi stava simpatico ç^ç
    Alen e Ray *___* siii salvatelaaahh >3< ps. Ray è sempre più bello v-v
    Povera Lucy ç_ç
    Ohhh che scena commuovente ç^ç da quando ha sentito la sua voce speravo che andasse a finire così ç^ç è la tavola migliore che mi ricordi di supernova Shadi v-v disegnata benissimo e intensa di emozioni ç3ç
    e mi aspetto anche una scena comica ora, stiamo parlando di Alen dannazione...
    APPUNTO AHAHAHAH!
    La faccia di Ray xDDD Alen è pure felice di averle prese xDD
    WOH! QUASARIUS!
    Lo sai che adoro tantissimo la costellazione di orione vero? xD
    No dai stavolta sei stata clemente con il finale xD davvero davvero bel capitolo v-v e anche bei disegni v-v le scene tutte lineari, non ho dovuto rileggere per capire meglio v-v very good Shadi *^* ora aspetto il prossimo... TRA 2 MESI VERO?!

    Grazie Naru innanzitutto! >w< Sono contenta che ti piaccia anche io mi sono commossa mentre la disegnavo ahahah Alen è Alen se non fa cazzate non è lui :'''D yooooooy sono feliceeee*^* spero di riuscire a finire il capitolo entro due mesi, prometto che ci provo ma non assicuro nulla ç_ç
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2017, 14:00   270 views
  Share  
.