Forum Mangakugan

Mangakugan n°30

Commenti e impressioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona Lyana
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli Naru Lin.
    Quando ho creato questa storia ero partita dal presupposto di fare una serie e di tenerla come eventuale favola da raccontare passo passo, poi ho deciso di farla come storia auto-conclusiva per il semplice fatto che avevo ed ho bisogno di critiche costruttive sincere, (i parenti e gli amici non sanno essere oggettivi e mi da fastidio).
    Quindi, grazie per avermi dato il tuo parere. Si ho lacune con l'anatomia e sto cercando di colmarle studiandoci sopra e con molto esercizio. La vegetazione ho scelto a posta di realizzarla semplice, non perché non riesca a realizzarli in modo più dettagliato ma perché per essere una storia raccontata volevo dare poco risalto al resto (anche se a pensarci la maggior parte delle scene era all'aperto...mmmm...me tapina!).
    Ho lavorato un anno a queste tavole (12 mesi tondi tondi xD) e alla fine credo che si veda un po il cambiamento dalle prime 4 tavole alle ultime 4, ultimamente ho pensato di continuarla e dare un senso a tutto come avevo intenzione di fare inizialmente ma, prima di tutto si deve studiare ogni singolo particolare.
    Tu non mi hai offesa ci mancherebbe, sei stata sincera ed è una cosa che apprezzo.
    Non ho la possibilità di dirti niente per quanto riguarda la tua opera, quando avrò tempo libero leggerò tutti i capitoli e sarò in grado di dirti tutto. Sono un'aspirante fumettista che ha appena iniziato un percorso quindi ne dovrò fare ancora molta di strada.


    Grazie per tutti i pareri che hai dato e per quelli che verranno detti in futuro.
    Un saluto Simona Lyana :) ^_^

    P.s. Mi scuso per eventuali errori di ortografia XD
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2017, 14:00   270 views
  Share  
.