Forum Mangakugan

Mangakugan n°30

Commenti e impressioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naru Lin
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autore
    Posts
    75

    Status
    Offline
    yeeeeeeh finalmente lo leggo!
    Vedo che di commenti non ce ne sono ancora stati D: ma mi sa che il “mangakugan 29” abbia confuso tutti ahahahahah! Vice boss, è Mangakugan 30 xDD grazie comunque di esserti occupato tu di quello che Tonki non poteva fare ^^

    Bhe bhe ora passo a.. CAVOLO! Mi sono dimenticata di modificare gli extra aggiungendo i ringraziamenti del primo posto del capitolo scorso xD scusate v-v sono demente v-v grazie davvero a chi mi ha votato >3< siete persone gentili! E se non esternamente almeno in fondo al cuore si! poi scrivo anche in pagina fb....

    E ora i commenti! :D

    ......................................................

    LA SCRITTA MALEDETTA DEL WEB
    Quel luogo mi ha ricordato per un attimo il mondo futuro di Psyren xD però forse solo perchè è deserto xD
    *legge la teoria sulla guerra* Ma mi sa che è anche “futuro” D:
    Finalmente qualcuno che non pensa di restarci in quella casa xD prendete quello che vi serve e via >3>
    Anche se non è una cosa tanto tipica dei manga e più dei fumetti occidentali quelle vignette in successione in cui Manga salta fuori sono belle v-v
    A volte faccio un po’ fatica a capire la situazione penso che sia più che altro per il fatto che ci sono tanti primi piani e mezzi busti che non lasciano tanto spazio allo sfondo dietro i personaggi... quindi poi devo rileggermi 2 volte le pagine per capire come si sta svolgendo l’azione...
    Che ficata quella cosa del ciondolo che si ingrandisce *^* a me gli horror non piacciono molto... ma se hanno anche dei “poteri” allora la cosa cambia *^* tanti punti a tuo favore *^*
    Oh! un po’ di determinazione ci sta proprio :D
    Mi ci è voluto davvero un bel po’ a capire su cosa Erin fosse salita ^^”
    Ohhhhhh dei nemiciii *^* bene bene v-v se ci sono dei nemici con un cervello funzionante e che non sia scoperto e messo penzolante allora ci siamo v-v se ti fossi fermata agli zombie sarebbe stato peggio eh si v-v bene bene v-v


    UN AMORE DI TROPPO
    Urgh che schifo l’ha baciata D:
    si vabbè è scemo... c’è Emma che è innamorata di lui e lui pensa prima alle sue fantasie
    lol la faccio anche io quella cosa di ordinare alle cose di avvicinarsi xDDD
    Chiama Clara?! Lo capisco sempre di meno damn xD
    ... se davvero voleva usare un’esca poteva usare Clara LOL tanto Emma non la caga di striscio xD
    Non l’avrei mai detto che Roberto fosse così coraggioso xD yeehh!
    Oh mejja è arrivato l’altro. E Mauro non può uscire?! D: me l’ero scordato xD
    Per quanto riguarda i disegni mi piace il bilanciamento bianoc/nero delle tavole :)


    ALONE IN THE HEADWIND
    Oh finalmente si parla un po’ di Hikari *^* è il mio preferito xD
    I disegni mi sembrano migliorati :D e non poco! *^*
    È un peccato che durino sempre così poco ._. questo capitolo è stato davvero bello! sia come storia che come disegni! Niente da dire v-v


    CURSED TWINS
    E ora passiamo allo one shot! Ti avviso prima che mi piace essere sincera e che quindi ti dirò cosa c’è che non va secondo me senza problemi :D Questo lo faccio perché vorrei che fosse fatto anche con me, visto che è proprio notando gli “errori” che posso migliorare :D Quindi spero che non ti offenda >3< anche perché di volerti offendere non ne avrei alcun motivo v-v
    È una bella storia ma raccontata così non fa effetto ç_ç è un peccato che tu non l’abbia sviluppata per bene come un manga ma che l’abbia solo raccontata come se fosse una fiaba....
    I disegni sono belli ma c’è ancora tanto lavoro da fare ^^ soprattutto nelle anatomie e negli elementi naturali (prato, alberi) e quello che c’è scritto negli ultimi balloon in cui conversano è veramente piccolo ^^” se fosse stato stampato avrei fatto tanta fatica per leggerlo...
    Però ecco v-v non ti arrendere mai v-v prova a migliorare queste cose e vedrai che risultato! >3<


    EIGHTY NINE
    Lol si io ti ricordo bene xD ora metto delle ost comiche perchè so già che ci sarà da ridere non poco xDDD non vedevo l’ora che tornassi! xD
    Lo specchio che riflette xDDD
    Le ha cancellato la memoria... scommetto che l’ha fatto con la gomma v-v
    OMG IL DISEGNATORE COSì è TERRIFICANTE
    QUESTO SI CHE FA PAURA
    Ahahah è bellissimo perchè è tutto perfettamente lineare xD non si sente la mancanza di nessuna vignetta e non ce n’è una di troppo xD
    No dai non puoi finirmela così xD voglio vedere il disegnatore xD e il ragazzo dell’inizio?! Non dirmi che il disegnatore è lui! Ha un volto vero! Non è una faccina?! D:
    Disegni sempre bellissimi (v-v)/


    SPIRIT GAME
    Vaneeeeeehhh sei tornata su Mangakugan ç^ç è una cosa nostalgica averti con noi!
    Avrei scelto pure io il falco *^*
    La storia è iniziata un po’ frettolosamente ma in fondo va bene così v-v è una figata il fatto che dei tatuaggi li trasformi *^*
    “un falco oltre a volare che fa?” ... mangia topi. Roxana, inizia a correre. xDDD
    Però la cosa non mi convince... perchè lui è del tutto simile a una lucertola se non per il atto che parla e che è grande? Magari non è proprio il vero guardiano... fufufufu
    Il geko sembra così dolce >3<
    Dhu il drago è già stato assalito da quell'altra .-.
    No ma che sfiga proprio con lei xD
    .... ma sei proprio bastarda Vane D: ma dai D: era davvero l’unico amichevole xD cattiva D: e ancora più cattiva quella brutta donnaccia ò-ò spero che si debba comunque portare dietro il peso morto (sul serio) del geko ò-ò
    OH non è morto LOL sorry Vane v-v però ora deve passare la prova a tavolino xD
    e invece no! D: ma povero xD
    uhm... la biografia della topolina avrebbe fatto più effetto se raccontata in un altro modo ^^” così sembra un po’ uno spiegone...
    ho fatto bene a non seguire quel gioco su FB che avevi fatto :D ora è una storia tutta nuova per me :D
    i disegni sono migliorati molto :D ma in effetti già con i lavori di dimensioni nuove si notava xD brava Vane *^*


    SUPERNOVA
    FINALMENTE ARRIVO A SUPERNOVA! è 5 mesi che aspetto xDD tanto lo so già che lo finirai al momento sbagliato.. maledetta...
    Oh ecco il ciondolo ç^ç nooo Devis ç^ç mi stava simpatico ç^ç
    Alen e Ray *___* siii salvatelaaahh >3< ps. Ray è sempre più bello v-v
    Povera Lucy ç_ç
    Ohhh che scena commuovente ç^ç da quando ha sentito la sua voce speravo che andasse a finire così ç^ç è la tavola migliore che mi ricordi di supernova Shadi v-v disegnata benissimo e intensa di emozioni ç3ç
    e mi aspetto anche una scena comica ora, stiamo parlando di Alen dannazione...
    APPUNTO AHAHAHAH!
    La faccia di Ray xDDD Alen è pure felice di averle prese xDD
    WOH! QUASARIUS!
    Lo sai che adoro tantissimo la costellazione di orione vero? xD
    No dai stavolta sei stata clemente con il finale xD davvero davvero bel capitolo v-v e anche bei disegni v-v le scene tutte lineari, non ho dovuto rileggere per capire meglio v-v very good Shadi *^* ora aspetto il prossimo... TRA 2 MESI VERO?!

    ..................................

    Bel volume :D
    ora attendo i commenti degli altri v-v commentate gente v-v pubblico su mangakugan per capire come migliorare, e forse anche voi! xD ma se non abbiamo dei commenti da qualcuno come possiamo capirlo? D:

    EDIT: uh! avevi modificato il titolo! nella home risultava ancora 29 xD
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2017, 14:00   270 views
  Share  
.