Forum Mangakugan

Mangakugan n°23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThomasL
     
    .

    User deleted


    Malgrado il clima torrido e il computer che continua a emettere calore aumentando ancora di più l'afa, anche questa volta ce l'abbiamo fatta: ecco a voi Mangakugan n°23!

    Come sempre, in quest'uscita troverete il seguito delle nostre serie, anche se stavolta "Un amore di troppo" sarà assente. Salutiamo, inoltre, ADE, la quale nel numero odierno termina la sua mini-serie "L'horror di una vita". Le facciamo i nostri migliori auguri, sperando di poterla rivedere in futuro sulle pagine di Mangakugan con un’altra delle sue divertentissime storie!

    Infine, segnaliamo una novità. Ormai lo sapete, cercare di supportare il più possibile le opere made in Italy rientra nei nostri obiettivi da molto tempo. Ed è così che siamo lieti di dare una mano ad una terza casa editrice nascente: Kasaobake! In fondo al numero troverete l'anteprima di una storia molto particolare che uscirà proprio per quest'etichetta... una storia che ci sta molto a cuore, dato che la disegnatrice è una nostra ex-autrice! Ricordate Lara Pilloni, autrice di "Una ragazza da Clytia"? Ebbene, oggi torna con l’anteprima del fumetto "Universal Stones", un majokko davvero speciale disegnato da lei e sceneggiato dalla talentuosa Maria Grazia Arena.

    Nient'altro da aggiungere, se non... buona lettura a tutti!

    Edited by ThomasL - 29/12/2016, 13:14
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2015, 15:51   68 views
  Share  
.