Forum Mangakugan

Mangakugan n°10

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yu6
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,228

    Status
    Offline
    Come sempre appaio per commentare XD e poi sparisco come un fantasma LOL

    Per prima cosa, volevo fare un appunto... in certe pagine alcuni caratteri sono troppo piccoli... e illeggibili ;_; ho dovuto saltarli perchè non riuscivo a capire che vi era scritto ;_;

    Nuovo logo: .... ok, sarò una rompico.... però mi piaceva molto di più quello precedente... era molto più particolare ed originale...

    Fungus Master: un bel capitolo senza dubbio! La volta precedente avevo paura che la cosa di Dio prendesse una brutta piega e invece no! Sta diventando interessante! Bravo/a!

    Domination Reiyel: ma vieni! Finalmente vedo Aaron non fare più lo spaccone! Ben ti stà! Muhuhahaha!!!! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! (Perchè si può dire che sia finito questo mini arc XD)

    fungus + Reiyel: ... angeli, dio... >.> uhm... è strano vedere un argomento cosi simile trattato da entrambi... XD

    Guardian Angel: che dire? ... qui è difficile... parte con quello che sembra una protagonista e a metà capitolo invece cambia del tutto? O.o Inoltre, sarà per le poche pagine ma non riesco a capire dove voglia andare a finire... (solitamente un pò si capisce se hanno una missione o qualcosa... )

    Il bacio dell angelo: ... troppo corto. Sembra interessante ma è troppo corto... ;_; voglio il seguito!!!

    La storia con Lilineth: .... ho letto credo le prime 2-3, no ok 4 pagine e ho droppato.... non lo so... sarà un tema affrontato, ri affrontato e ritritato ma non ce la faccio più a leggerlo... (vedere il tipo che si traveste) ... poi arrivo a pagina 4 e non so perchè Kyouko mi è stata subito antipatica... (si, una sensazione a pelle) cosi il mio sesto senso mi ha fatto saltare il capitolo... chiedo scusa all'autore/autrice...

    Pharmakon: ammetto che mi ha presa davvero molto! E sono davvero curiosa di leggere il seguito!

    X-Project: anche questo sembra molto interessante! Sono curiosa come continuerà vista l'ultima vignetta! XD
     
    Top
    .
60 replies since 2/3/2013, 18:07   1229 views
  Share  
.