Forum Mangakugan

Mangakugan n°9

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yu6
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Offline
    IL FIORE DI SANGUE
    Finalmente lo scontro è finto e si vede un qualche nemico, ottimo ottimo! La trama continua a essere veloce <3 il che è un bene! Adesso sono curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo!

    DOMINATION REIYEL
    Capitolo carino in cui tifavo Dianus in modo schifoso... ehsi, volevo ammazzasse Aaron... e invece nada >__>''
    Però... prima vediamo Reiyel mezza morta e poi riesce a rialzarsi quasi nulla fosse... avrei preferito qualche vignetta in più mentre andava da Satoshi in cui era più moribonda... (sennò Dianus sembra più una mezza calzetta che altro...)
    Aaron poi che va a tirar fuori il potere... ma ammazzatelo!! XD Evitate di dargli gli etere!!

    FUNGUS MASTER
    Un bel capitolo che però mi ha lasciata quasi di stucco alla fine... "dio"... spero la cosa si evolva bene... con qualche bella spiegazione magari perchè per ora le idee sembrano un pò sparse e confusionarie...

    LSO
    Come sempre la storia mi piace molto :) rispetto però agli altri capitoli questo mi sembrava un pochino più serio... e in questo finalmente il nostro protagonista usa termini da otaku/nerd! (Stupendo il headcat XD )

    NAMELESS
    Non avendo letto i primi capitoli non posso commentare >_<

    RYUU NO DENSETSU
    Quittato dallo scorso capitolo.
     
    Top
    .
20 replies since 15/12/2012, 17:35   1063 views
  Share  
.