Forum Mangakugan

Domande per Mangakugan Live 3!

Più sono indiscrete meglio è! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Come forse saprete, a ottobre Mangakugan compie un anno di vita! *w* E per l'occasione stiamo preparando una bella puntatona di Mangakugan Live sul nostro canale spreaker. E per prepararci al meglio, vogliamo poter rispondere a più domande possibili dei lettori e dei fan! Dunque, c'è qualcosa che avete sempre desiderato chiedere allo staff o a qualsiasi autore di Mangakugan? Prego, questo è il vostro momento! ^^

    Postate la vostra domanda semplicemente rispondendo a questo topic, e scrivete anche a chi è rivolta! :) Durante la diretta (il cui giorno vi comunicheremo a breve) vi risponderemo! :)
     
    Top
    .
  2. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    quali autori ci saranno? (per sapere a chi fare domande)
     
    Top
    .
  3. *Zaraki Kenpachi*
     
    .

    User deleted


    In questa diretta ci saranno solo i presentatori, alcuni autori non hanno possibilità di stare in radio, e rimarrebbero sempre impossibilitati, quindi dateci pure tutte le vostre domande, non avrete limitazione così potrete chiedere a tutti ciò che volete a chi volete! Gli autori risponderanno in separata sede e noi leggeremo le loro risposte per voi in diretta!

    Per non lasciarvi dubbio alcuno, potrete chiedere a:

    Kya - Ryuu no Densetsu / creatrice mascotte Futari / illustrazioni novel Nightfall
    Demon - Aku no Megane /illustrazioni novel Last 0
    Elena Toma - Domination Reiyel / Medieval / illustrazioni novel Energheia
    Thomas Lucking - sceneggiatura Medieval
    Mega-Ne - illustratore ufficiale rivista / illustrazioni novel Visto da Vicino Nessuno è Normale
    Q-san - illustratrice ufficiale rivista
    Kazuchan - Nameless
    Stefano Aiolfi - Emily ♥01
    Mychron - Fungus Master
    Rossella Sergi - Tra sogno e Realtà
    Kodde - L.S.O.
    Maria Chiara Barossi - Il Fiore di Sangue
    Mattia Lunardi - Bakaman (minimanga su MK Light)
    Skeith - scrittore novel Last 0
    Il Marmottone - scrittore novel Visto da Vicino Nessuno è Normale
    Black Lotus - scrittrice novel Nightfall
    Aster - scrittore novel Energheia

    Buttatevi! Come ha detto la bossa, potete fare domande serie, ma anche togliervi strani sfizi e curiosità, basta chiedere =D

    PS: Per le domande indiscrete o che volete tenere anonime, potete mandare senza problemi un PM direttamente a noi (conduttori)

    Edited by *Zaraki Kenpachi* - 26/9/2012, 22:53
     
    Top
    .
  4. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    1) bon, allora volevo chiedere se su domination reyel ci sono solo "angeli o ci saranno altri esseri

    2) Tooooooooommyyy, volevo sapere se sarà solo fantasy con contorno fantascientifico o se quest'ultimo campo parteciperà più attivamente nel futuro

    Quando mi vengono altre domande edito il mio post

    Edited by ghost of jungle - 25/9/2012, 15:43
     
    Top
    .
  5. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Ok, segnata! ^^
     
    Top
    .
  6. -KliziaKamui-
     
    .

    User deleted


    È possibile fare due domande in generale?la prima a tutti quelli che utilizzano "retini":
    Vorrei sapere l'esperienza di ognuno... con che programma li applicano e se all'inizio è stato difficile...
    E la seconda a tutti gli sceneggiatori: dove vi è venuta l'idea per il vostro progetto? XD (a una mia amica le venivano sul water ahahah)
    Sono curiosa^^
     
    Top
    .
  7. MattiaLunardi
     
    .

    User deleted


    Certo che è possibile :)
     
    Top
    .
  8. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Io vorrei chiedere:
    1) E' possibile sapere quanti posti sono rimasti disponibili (virtualmente) su Mangakugan?
    2) A tutti gli autori che hanno fatto più di un capitolo, qual'è stato quello che vi siete divertiti di più a disegnare?
     
    Top
    .
  9. -KliziaKamui-
     
    .

    User deleted


    Ah, avrei anche un altra domandaXD
    A tutti quelli che hanno fatto un manga, come avete messo i balloon?º_º
     
    Top
    .
  10. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    Oook, perfect! :) Altro? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Offline
    Spoiler!!!
    Sono ripetitiva???? Eh? Eh?? +__+
    XD
    E poi, cosa pensate quando disegnate un capitolo?? Fate qualcosa in particolare come ascoltare della musica o mettervi in una posizione particolare??
     
    Top
    .
  12. •babi•
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie domande:
    (per Maria Chiara) com'è nata la storia de"Il fiore di sangue"?
    (per Elena) con quale programma hai creato il titolo di Medieval (è molto bello *-*)?è facile da usare?
    (per Q-san e Mega-ne) quanto tempo impiegate solitamente per completare una vostra illustrazione per Mangakugan?
    Con questo credo di aver finito ^.^
     
    Top
    .
  13. SUPREME BOSS
     
    .

    User deleted


    ok, grazie a tutti! ^^
     
    Top
    .
  14. the_kludge
     
    .

    User deleted


    A Kira-chan (Maria Chiara): perchè non inserisci un pò di più Thalem???? Ahahah è un grande!!! (non smetterò mai di ripertertelo xD) *___* comunque, domanda seria, gli strumenti che usi sono tutti professionali e arrivano direttamente dal giappone, o c'è qualcosa che si può trovare anche senza comprarlo su internet? grazie per la pazienza!!!
     
    Top
    .
  15. Claire
     
    .

    User deleted


    per la creatrice di fungus master [scusa non mi ricordo il tuo nome, ho u cervello colabrodoso!] : 1- come ti è venuto in mente di dare la parola ad una verruca? è nata prima l'idea della storia "demenziale" e poi hai pensato a qualcosa di abbastanza strano come Verruchina oppure è stato tipo un lampo " la verruca parla!!" e poi il resto è venuto da se?
    2- [sempre fungus master] quali sono le tue influenze in fatto di disegno e utilizzi i retini anche di solito o solo perchè in mangakugan sono molto consigliati?
    per tutti: quanti anni avete e che tipo di studi avete fatto [so che è personale ma è una mia mania voler sapere l'età dei disegnatori...me li rende più umani :D e per quanto riguarda gli studi intendo quelli di tipo artistico, compresi corsi e simili, non voglio mica sapere quale scuola e che voto alla maturità xD]

    grazie mille :)
     
    Top
    .
21 replies since 24/9/2012, 14:15   372 views
  Share  
.