Forum Mangakugan

Mangakugan n°7

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yu6
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,228

    Status
    Offline
    Appaio magicamente pure io XD

    FIORE DI SANGUE: un ottimo lavoro sia dal punto di vista dei disegni sia della storia :) come detto la volta precedente, il ritmo e' ottimo e per fortuna non ha accelerato troppo! Anzi, in questo capitolo si vede un po' di allenamento e i stati d'animo della protagonista! Ottimo sotto tutti i punti di vista! Anche della trama che e' molto chiara e scorrevole :) insomma, si legge davvero che e' un piacere! (Sembra quasi di leggere le opere della Tanemura!!!) Aspetto il prossimo capitolo!!!

    MEDIEVAL: Molto molto interessante la trama!! Viene finalmente spiegato qualcosa *w* niente da ridire se non, voglio vedere il protagonista usare la magia!! Anzi... una domanda... ma han scoperto la magia o e' stata creata nel frattempo?? Questo punto non mi e' molto chiaro...
    Come trama... un po' lento ad ingranare ma per questo genere di storia penso sia normale... visto che ci sono molti punti da chiarire ^^

    FUNGUS MASTER: XDDD un capitolo che promette davvero bene XD e stiamo vedendo i poteri dei funghi!! Si, io diventero' un eroe (dei funghi!!) XD le lotte contro la verrucca fanno morire dalle risate XD e la trama e' molto piacevole e scorrevole da leggere! Ottimo ottimo!
    (L'unica pecca e' la solita... troppo occidentaloso XD ma si sorvola tranquillamente leggendo la trama ^^ )

    DOMINATION REIYEL: Aaron mi sta' sempre piu' sui cosidetti... ._. spero che muoia!! Sul serio... e' ODIOSO. Una domanda... ma allora Satoshi sta' usando i poteri di Reyel o del profeta?? Di sicuro quelli da profeta li ha "usati" nei primi capitoli per non dimenticarsi del tutto di Reyel XD
    La storia sta' ingranando e l'apparizione del probabile cattivone di turno che fa la sua entrata fa rstare col fiato sospeso, un ottimo effetto insomma nei manga *_* un applauso per questo! Adesso spero di vedere un po' di scene d'azione...
    L'arma di Satoshi XD fa ridere XD pero' spero che abbia qualcosa di differente da quella dell'antagonista.... (senno' sa di Harry Potter XD parere personale eh)

    EMILY 01: Mi dispiace... non so come commentare questo capitolo... anzi... e' un Days in Kingdom Hearts D: dov'e' la trama??? Va bene soffermarsi sui sentimenti dei personaggi (che pero' non si capisce perche' prima Lucas sta' appiccicato a 100 come se ci fosse del tenero e poi piu' nulla °_°''')
    Inoltre, dicono tanto di non volersi far scoprire ma sembrano piuttosto tranquilli XD mentre alla fine del capitolo un po' d'ansia viene... (e vogliono pure recarsi nella tana del lupo?? -da quel che ho capito??? Non era meglio se venivano scoperti e portati nella tana del lupo??? )
    So che il piu' dei commenti sono negativi e mi spiace... pero' vorrei che ingranasse....
    Come disegni... rispetto all'inizio sono migliorati molto *w*

    LOVE, SCHOOL, OTAKU: XDDDD fa sempre morir dalle risate XDDD complimenti!!! Un 10+ (pollo Amadori) per le scene comiche!! Epiche specialmente quando appaiono i gatti di notte XDDD
    Niente da ridire quindi sulla trama :) e' un ottimo capitolo! Spero in un altro simile pure per il prossimo capitolo!!
    ps: essendo il protagonista un Otaku forse ogni tanto dovrebbe nominare piu' spesso cose anime/manga/videogames XD

    TesT: EPICO!! Per un attimo mi sembrava di leggere Death Note! Ma e' davvero un one shot??? Da come si conclude sembrerebbe di no... anche se e' un si! Cavolo... vorrei proprio il seguito! L'ho letto tutto d'un fiato e se all'inizio si rimane con "che sta' succedendo?" continuando a leggere tutti i dubbi vengono chiariti... ottimo proprio dal punto di vista narrativo *_* e ottimo finale!! I miei piu' vivi complimenti!!

    Come sempre, mi scuso se non sto' dietro ai disegni ^^''' ormai vado solo di trama XDD (raramente infatti commento lo stile di disegno XD ma penso che ormai lo sapete XDDDDD)

     
    Top
    .
32 replies since 11/8/2012, 17:48   1032 views
  Share  
.