Forum Mangakugan

Mangakugan n°6

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yu6
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    23,227

    Status
    Offline
    PAPPARAPPAPPAPPA'!! Appaio magicamente pure io... (sono in fase creativa e voglio scrivere +_+ BoD... oggi riusciro' a scrivere il cap. 44!)

    Ok, come sempre... commento la trama XD e faccio la bocca della verita' XD

    IL FIORE DI SANGUE: Davvero molto, molto bello :) la trama mi piace un sacco!! Nulla da ridire quindi essendo un secondo capitolo che introduce alla trama principale :) la trama mi sembra piuttosto veloce quindi spero solo che l'autore/autrice non rallenti troppo con l'allenamento di Miram... una domanda... siamo nel medioevo normale oppure c'e' la magia/creature mitologiche??
    Ah, un altra cosa... nel primo capitolo mi sembrava di aver capito che la famiglia reale fosse tutta morta... mentre ora sembrano vivi (???)

    DOMINATION REIYEL: Odioso, odioso e odioso... Aaron e' odioso. Poi sara' una mia impressione ma sta' diventando un po' piatto il tutto... i colpi di scena ci sono pero' si vedono pochi nemici e poche grandi rivelazioni...
    Satoshi sembra sempre piu' lagnoso >__> non so, questo capitolo non mi piace moltissimo.... (senza offesa)
    Ah! Domandina... Aaron dice di aver sentito la forza di satoshi quella mattina pero' anche nel volume 3 aveva quasi scatenato un putiferio (e Reiyel l'aveva bloccato)... quindi come mai non si e' svegliato prima e non ha mosso il di-dietro? ._.

    LOVE, SCHOOL, OTAKU: Capitolo molto divertente XD apre un prossimo capitolo ricco di divertimento XD un ottimo lavoro! (NB: stupenda la maglia con Futari quando il nostro povero caporale deve portare la borsa gigante XDD)

    MEDIEVAL: Bello, bello, belloso! *w* E' molto interessante fin qua! Non e' successo molto ma qualcosina XD sono curiosa di vedere che spiegazioni ci saranno nel prossimo capitolo! Pero' spero che continui cosi!

    TRA SOGNO E REALTA': ... era la conclusione?? Perche' sembrava una 2-shot XD E ci stava da dio cosi! XDD

    EMILY♥01: Come sempre non riesco a capire che genere voglia prendere... e in questo capitolo le mie idee sono ancor piu confusionarie... (shojo?? Survivor game??? Ci sara' qualche nemico??? Prendera' una piega shonen??) aspetto il prossimo capitolo per farmi un idea piu' dettagliata visto che in questo capitolo non e' successo molto...

    FUNGUS MASTER: Molto interessante! Come primo capitolo promette davvero bene! L'unica cosa che mi spiace e' che i disegni non siano molto mangosi ;_;

    Ecco fatto :D

    stavo dimenticando di postare XDDD mi ero messa a navigare XDDDD
     
    Top
    .
43 replies since 2/6/2012, 16:49   1153 views
  Share  
.