Forum Mangakugan
Che ne pensate della nuova grafica?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fantastica! Assolutamente migliore della precedente!
    53.33%
    8
  • Bella! Meglio della precedente!
    46.67%
    7
  • Discreta. Come la precedente.
    0.00%
    0
  • Brutta. Era meglio prima.
    0.00%
    0
  • Orribile! Era decisamente meglio prima!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Che ne pensate della nuova grafica?

Abbiamo appena fatto un restyling del nostro sito web. Cosa pensate al riguardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Zaraki Kenpachi*
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua (o almeno eccomi, come ho detto Demon è a letto con la gastroenterite <.<) allora la grafica è decisamente migliorata, prima il rosino pesca non mi dispiaceva così tanto ma decisamente era troppo tendente allo Shoujo Powa per una rivista mista sp_ike
    Ieri sera non erano state ancora messe le Futari a lato con il generatore casuale, da quello che ho visto dopo aver pigiato il refresh una 40ina di volte (oppure sono molto sfigata) non sono state inserite tutte, immagino che sia per tenervi qualche colpo in canna :ph34r: non è una critica è sempre il mio solito avviso per dire che se servono altre Futari io faccio (anche voi frequentatori suggerite potreste vedere la vostra versione di Futari in giro!) sempre su questo argomento, volevo far presente che la povera versione visual-kei di Futari è totalmente tagliata a metà, si vede solo fino alla bocca senza occhio. Da come ho visto suppongo che il problema sia la chitarra, non sò però effettivamente come possiate risolverlo senza troppi problemi, se spostandola più verso l'interno della pagina o mirrorando l'immagine...

    Il chibi estratto dalla mia fanart che chiude gli occhi in basso a destra è fantastico non me l'aspettavo proprio (*A*)

    Molto carino "l'orologio" per le serie, spero che si rimpingui ben bene =) Consiglierei però per le immagini che compaiono al centro quando passi sulle serie, di fare qualcosa che lo riempia per bene, altrimenti anche con la sfumatura fà proprio effetto copia-incolla, magari qualcosa a colori, si potrebbe: o far fare agli autori un' immagine apposita, o prendere l'immagine della cover di mangakugan quando la fanno (tanto la bossa l'ha già detto, tocca a tutti prima o poi) o prendere l'immagine di qualche cover di capitolo, che ne dite? Poi magari dovrei postare un esempio non sono molto brava a dare istruzioni shutup2

    Direi che è tutto, bel lavoro ragazzi ^^
     
    Top
    .
15 replies since 8/1/2012, 22:27   181 views
  Share  
.