Forum Mangakugan

Migliorare sceneggiatura e battute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinka14
     
    .

    User deleted


    lol sto commentando io k faccio skifo in italianoXD

    prima di vedere le tue pagine.
    SPOILER (click to view)
    Lol non so quale sia tuo manga nn li ho ancora letti tutti...
    io credo che se un manga non si capisce semplicemente perche' e' difficile da capire.Se lo e' fin dal primo capitolo,SECONDO ME,e' rischioso.Insomma,se nel prio capitolo non spieghi bene le cosidette 5 w gia' nn va bene.


    Poi che sono andata.
    Insomma il problema che risalta di piu' riguardoai disegni secondo me...
    piu' che i ballon sembra la divisione delle vignette,[cmq puo' essere un tuo stile]ma secondo me le vignette attaccate forse nn sn il massimo.Potrebbe fare confusione ai lettori.Cosi' non lasciano respiro ai lettori anche se state raccontando una storia a un lento ritmo.Capisci cosa voglio dire?

    Poi nella scennegiatura...secondo me,o non si sn impegnati neache a leggerli o forse in quel capitolo avete "corso"troppo velocemente con i fatti.Ci sn dei manga che in 15 volumi sn pasati sl 2 giorni,ci sn quelli invece che in una pagina inizia e finisce la storia.IL PUNTO STA IL CHIARIMENTO DELLA STORIA.secondo me la storia e' abbastanza chiara.forse in qualche punto e' difficile capire chi parla ma quello si puo' sempre correggere.

    Poi,un'altra cosa rivistando il tuo manga,all'inzio c'e' la parte prima che il ragazzo apra la porta,io non ho capito cosa sta facendo la ragazza D=

    LOL ho scritto cosi' poco che mi vergogno XD

    poi nn inervosirti troppo qnd ricevi i critici perche' e' normale, nnt e' perfetto.
    Io ne ricevo ogni giorno da tutti persino me stessa
     
    Top
    .
10 replies since 6/12/2011, 15:11   174 views
  Share  
.